Interviste Venere d'Italia

Viviana Mascioli, Venere Nonsolomodanews 2019

Viviana Mascioli

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese, che si è svolto a San Ferdinando di Calabria (RC) che hanno ottenuto una fascia nazionale. E’ il turno di Viviana Mascioli,  Venere Nonsolomodanews.  E’ con grande orgoglio che presentiamo ai nostri lettori la Venere che per un anno avrà la fascia del nostro magazine online. Ringraziamo Viviana per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

 

Ti vuoi presentare? “Salve, mi chiamo Viviana Mascioli ho 17 anni. Sono alta 171 cm, il mio numero di scarpe è il 39 e ho i capelli e gli castani. Sono nata a Guardiagrele, un piccolo paesino vicino alla città di Chieti, in Abruzzo”.

Complimenti per avere conquistato la fascia Venere Nonsolomodanews.

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? Come sei giunta alla finale nazionale? “Sono molto contenta  e soddisfatta di aver partecipato a questo concorso e non nego che l’ansia era presente in questa finale”. A inizio estate ho partecipato così per gioco a una tappa della fase regionale di questo concorso. E poi ho continuato senza molte aspettative. E invece mi sono ritrovata a vincere tutte le tappe a cui ho partecipato e infine alla finale nazionale”.

Come sei di carattere? “Caratterialmente sono molto solare e socievole, ma anche lunatica a volte. Sempre pronta a fare nuove amicizie e aiutare gli altri”.

Sei una persona ambiziosa? “Si, sono ambiziosa. Dipende dall’obiettivo che mi sono posta”.

Qual è il colore preferito? “Il mio colore preferito è l’azzurro”.

Che cosa è per te la femminilità? “Per me la femminilità è essere elegante in ogni situazione, senza mai sfoggiare nella volgarità”.

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “In parte si, poiché penso che le ragazze debbano essere giudicate anche con dei vestiti sulla propria pelle. La sfilata in costume non deve essere la parte preponderante”.

Meglio essere o apparire? “Meglio essere”.

Ci parli delle tue esperienze di modella e fotomodella? Quando hai iniziato a posare?  “Non ho esperienze in merito, ho iniziato quest’estate con questo concorso”.

Sei fotogenica? “Penso di esserlo, dipende da chi mi fotografa”.

Ti farebbe piacere lavorare in radio o in tv o nel mondo dello spettacolo in generale? “No, non credo di essere portata per il mondo dello spettacolo. Anzi, mi piacerebbe, in futuro, prendere parte in qualche set fotografico o passerelle importanti”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Non un genere preferito”.

Hai un progetto fotografico ti piacerebbe realizzare? “Si, mi piacerebbe posare per qualche marchio di vestiti importante”.

Segui e pratichi qualche sport in particolare? “Seguo sia il calcio sia la pallavolo”.

Hai degli hobby? “Si, mi piace molto andare in palestra, in particolare la sala pesi”.

Qual è il rapporto con la tecnologia e in modo particolare con il telefono? “Ho un rapporto molto stretto con la tecnologia, soprattutto con il telefono, poiché ormai parte integrante della vita dell’uomo.

Quali sono i tuoi riferimenti sui social, FB, Instagram e se ne hai altri in modo tale chi volesse seguirti lo può fare senza sbagliare. “Facebook: Viviana Mascioli  – Instagram: @vivianamascioli_”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo?“È un rapporto ottimo, mi piace mangiare e sono molto golosa”.

Hai una modella che conosci e alla quale ti ispiri? “È un ex modella, si chiama Paola Turani. Mi piace perché è elegante in qualsiasi situazione ed è, per me, bellissima”.

Che cos’è per te la moda? “La moda per me è saper valorizzare al meglio il proprio aspetto. Abbinare capi per renderti più bella di quello che sei”.

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “Penso l’orologio. Devo sempre avere tutto sotto controllo”.

Come è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso? E’ nata qualche nuova amicizia? “Durante il concorso ho fatto molte amicizie anche perché le ragazze che ho conosciuto erano tutte alla mano, simpaticissime e socievoli”.

Se avessi di fronte a te le altre concorrenti del concorso che cosa le vorresti dire che non hai detto la sera dell’incoronazione della Venere d’Italia 2019? “Le direi di seguire i propri sogni e la loro strada”.

Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare medico chirurgo”.

Ultima domanda, hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione al concorso Venere d’Italia? “Vorrei ringraziare i miei genitori e mio fratello, in particolare mio padre per i sacrifici che fa per me”.

Bruno Angelo Porcellana

 

 

Fotografie fornite da Viviana Mascioli – I diritti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply