Articoli Interviste

Veronica Lopez, Fotomodella Italiana 2016 si confessa a Nonsolomodanews

Veronica Lopez Fotomodella Italiana 2016

Veronica Lopez Fotomodella Italiana 2016

In esclusiva, per Nonsolomodanews, l’intervista che ci ha concesso Veronica Lopez,  giovane Miss incoronata Fotomodella Italiana 2016 nella recente finale nazionale di Mantova.

Veronica Lopez ha vinto la finale nazionale del concorso Fotomodella Italiana dei patron Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto che si è svolto a Mantova presso il Palabam. Oltre alle ragazze finaliste, la serata è stata ravvivata dalla presenza di due comici di eccezione come Omar Fantini e Max Pieriboni (Colorado) che hanno presentato la serata. Tra gli ospiti della serata c’è stata la cantante savonese Mystic flaMe (targata M.L.V di Milano) che ha presentato il brano “Don’t stop it” , tra gli ospiti anche Eliana Cartella (Isola dei Famosi),  Vito Romanazzi (Amici) e Dj Ask.  Durante la serata sono state ricordate le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Un premio speciale è andato a Sara Manghi a ricordo di Giusy Ranucci scomparsa improvissamente e prematuramente nel 2014. Veronica ha vinto  superando in dirittura d’arrivo la giovane Miriana D’Ercole, una diciassettenne di Trapani, mentre al terzo posto si è piazzata la veronese, e anch’ssa diciassettenne Sabrina Gherofer, di Affi. Nel corso della serata sono state assegnate anche altre fasce, con il sostegno dei vari sponsor della manifestazione. Tra queste è stata assegnata la fascia di Miss Nonsolomodanews 2016 alla Miss Tatiana Filograno. Tatiana succede a Sofia Ercolani Miss Nonsolomodanews 2015.

Ciao, ti vuoi presentare ai lettori di Nonsolomodanews?  “Sono nata a Zevio provincia di Verona il 24 febbraio 1994. Sono alta 165 cm. Le mie misure sono 80/62/90, occhi verdi e capelli castano scuro”.
Segno zodiacale?“pesci”
Come ti sei svegliata il giorno dopo la tua vittoria
“Il giorno dopo del concorso quando mi sono svegliata ero davvero felice,tutto ciò che è accaduto la sera prima mi sembrava fosse stato un sogno, e invece quel sogno era realtà.
Cosa vuol dire per te la moda
“La moda è un campo dove mi piacerebbe poter lavorare e inoltre per me la moda è un modo per esprimere se stessi,attraverso la moda ognuno fa vedere indirettamente la propria personalità e il proprio carattere
Il tuo sogno nel cassetto?
“Il  mio sogno è quello di lavorare nel mondo della moda come fotomodella”.
Quali sono i tuoi hobbies? Mi piace andare in palestra per mantenermi sempre in forma.
Quale attore o attrice preferisce
“La mia attrice preferita è Megan Fox e attore preferito Johnny Depp”.
Ti piacerebbe fare cinema? “
Il mio sogno è sempre stato quello di fotomodella ma se ci fosse la possibilità mi piacerebbe poter lavorare anche nel campo del cinema”.
Dai un consiglio alle ragazze che vogliono fare i concorsi? “Consiglio alle ragazze di essere sempre se stesse apprezzandosi  e di non mostrarsi per quello che non si è solo per poter piacere agli altri ed inoltre di non vivere il concorso troppo seriamente ma di divertirsi e sorridere che è la cosa più importante che viene apprezzata dalla giuria”.
Come ti trovi davanti ad un obiettivo fotografico?
“Mi sono sempre trovata a mio agio , d’altronde per poter lavorare in questo campo è una cosa essenziale”.
Hai un ringraziamento particolare da fare? “Direi che questo 2017 è iniziato più che bene. Arrivare prima a un concorso nazionale con ragazze provenienti da tutta Italia è stata oltre che una soddisfazione un’emozione bellissimi. Rringrazio tutti, in particolare gli organizzatori  Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto che hanno reso possibile questo mio sogno.  che sia un anno pieno di novità e cambiamenti”

Le fotografie sono state fornite dalla Fotomodella Italiana – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply