Interviste Modella

Valentina Iazzetta, modella con la passione per la TV

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Valentina Iazzetta. Valentina è una giovane modella della provincia di Napoli. Molte sono le passioni di Valentina che vanno dalla fotografia al viaggiare e alla tv. Determinata ed ambiziosa, Valentina cerca di cogliere tutte le opportunità che il mondo dello spettacolo le concede. Nonsolomodanews ha avuto l’opportunità di conoscere Valentina tramite l’amico dott. Pietro Cortese patron del concorso “Venere d’Italia”. Presente in Tv come ospite fisso, Valentina continua a posare fotograficamente e le fotografie della galleria allegate sono state realizzate per un servizio esclusivo per Nonsolomodanews. Ringraziamo Valentina per averci concesso questa intervista che ci ha permesso di conoscerla meglio e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. 

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Valentina Iazzetta, sono nata a Napoli il 07/12/1998. Le mie misure sono 90-68-90, sono alta 168 cm, scarpe 38/39, capelli castani media lunghezza e occhi verdi. Mi reputo una bella ragazza, determinata, intelligente, ambiziosa e molto vivace. Con me non ci si annoia mai!”.

Come sei di carattere? “Caratterialmente sono molto forte, anche se nascondo delle fragilità che mostro solo alle persone di cui mi fido e ne sono davvero poche! Non mi piace mostrarmi debole, preferisco far vedere il lato più duro di me. Sono determinata e ambiziosa, difficilmente non ottengo ciò che voglio. Sono una persona altruista, ci sono sempre e in ogni momento per chi ha bisogno di me. Sono solare e sincera, odio le bugie.”

Sei curiosa? “Sono una persona molto curiosa, ho sempre voglia di sapere e imparare cose nuove.”

Qual è il tuo colore preferito? “I miei colori preferiti sono quelli pastello, in particolare l’azzurro.”

Quali sono le tue passioni? “Le mie passioni sono ascoltare musica, la fotografia, recitare e viaggiare.”

Come ti sei avvicinata alla fotografia? “La fotografia mi è sempre piaciuta ma mi sono avvicinata posando per un brand sportivo, lì ho capito che avrei potuto fare strada!”

Pensi che il mondo della fotografia possa essere il “tuo mondo” per il futuro o hai un piano “B”? “Io penso che il mondo della fotografia possa essere il mio futuro e non solo, anche quello dello spettacolo. Come ho detto prima, difficilmente non ottengo ciò che voglio, quindi mi impegnerò per raggiungere i miei obiettivi. Inoltre mi affascina anche il mondo del cinema. Ma se tutto questo non dovesse andar bene, il piano B è quello di lavorare in ambito sociosanitario.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una fotografia di ritratto ciò che noto immediatamente di me è il mio sguardo intenso.”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata sto davvero bene, mi sento viva e sicura di me stessa. Mi rende felice.”

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “I generi che preferisco sono glamour, elegante perché penso che mettono bene in risalto la bellezza di una persona.”

Che cosa è per te la volgarità? “Per me la volgarità è mancanza di educazione, finezza e signorilità. Volgare è tutto ciò che è ostentazione, tipo del proprio corpo, dei propri oggetti. Considero volgari i modi grezzi.”

Secondo te che cosa colpisce la gente a livello di immagine? “Sicuramente il corpo di una persona è ciò che colpisce di più a livello di immagine, purtroppo viene data poca importanza al viso, allo sguardo.”

Tu curi molto il tuo profilo Instagram? “Si, ci tengo molto alla cura del mio profilo Instagram.”

Cosa pensi del fatto che siano algoritmi a decidere quello che si può pubblicare o meno? “Io penso che ognuno deve pubblicare ciò che meglio crede ma quando si scende nella volgarità allora è meglio che i social prendano dei provvedimenti.”

Hai altri profili su cui pubblichi oltre ad Instagram? “Si, pubblico anche su Facebook.”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “I capi che amo di più sono i vestiti eleganti, vestitini, quelli che amo di meno sono i jeans.”

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi, tutta la vita.”

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Collana, orecchini e bracciali.”

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Ho un buon rapporto con la tecnologia, sono abbastanza brava e penso che sia molto utile per tante cose.”

Quali sono i tuoi riferimenti social? “I miei riferimenti social sono Instagram, Whatsapp e Facebook.”

Qual è il rapporto con la città in cui vivi? “Io vivo a Napoli e sono molto legata alla mia città, anche se ha alcune pecche come la microcriminalità che va a compromettere la nostra incolumità e tranquillità. In compenso, a parte il paesaggio e il mare, abbiamo molti siti culturali di importanza nazionale che aiutano la nostra economia.

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Se dovessi cambiare città andrei a vivere a Milano perché è la città della moda oppure Los Angeles.”

Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è di entrare davvero a far parte del mondo dello spettacolo e diventare famosa e conosciuta ovunque.”

Un progetto fotografico che vorresti realizzare? “Un progetto fotografico che vorrei realizzare è quello per un atelier.”

Bruno Angelo Porcellana

Fotografie di Bruno Angelo Porcellana – Location Appartamento Industriale Napoli 
Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply