Interviste Modelle

Valentina Botrugno, modella a 360 gradi che vive bene anche senza FB

Valentina Botrugno

Valentina Botrugno

Nonsolomodanews hai piacere di presentare ai propri lettori la modella Valentina Botrugno. Valentina è una giovane ragazza pugliese di 184 cm che seppur di soli 21 anni (il prossimo 8 agosto) è già una veterana delle passerelle e non solo. Ha molte passioni. Come quasi tutte le donne è capace di truccarsi. Carattere aperto e disponibile al dialogo. La moda fa parte della sua vita ma non la rincorre. Ringraziamo Valentina e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare?  “Ciao! Mi chiamo Valentina Botrugno, vengo da Santa Maria di Leuca e sono nata l’otto agosto 1996. Le mie misure sono: seno: coppa B, vita: 64 e fianchi: 87 Altezza: 164 cm – N. scarpe: 38/39. Capelli castani, lunghezza media. Occhi verdi/azzurri. Sono perdutamente innamorata del mare, del posto in cui sono nata e dove attualmente vivo”.

Benvenuta su Nonsolomodanews? “Grazie!”.

Quali sono i tuoi hobby? “Adoro la musica e i film drammatici, le commedie: sono quelli che solitamente regalano sempre qualche lezione di vita”.

Qual è il tuo colore preferito? “Amo il rosso”.

Quale musica ascolti e qual è il tuo artista preferito?  “Ascolto vari tipi di musica ma il mio genere preferito è il rap americano. L’essenziale è sempre trovare un bel testo e trarne un significato. Il mio artista preferito è sempre stata Beyoncé sin da piccola.. la sua voce mi cattura”. 

Come ti mantieni in forma? “Faccio palestra tre volte a settimana, e…. le scale di casa”! 

Sei una persona curiosa?  “Per ciò che potrebbe essere di mio interesse..si!” 

Come sei di carattere? “Credo che <<l’intelligenza>> per vivere la vita in sintonia con gli altri sia cercare di capire sempre chi abbiamo di fronte, ogni qualvolta che si incontrano persone nuove. Amo la famiglia, siamo tutti molto uniti. Mi piace stare in compagnia e amo le persone che mi fanno ridere. Mi fa piacere dialogare con le persone più grandi, è bello arricchirsi. Le nuove esperienze non mi spaventano, anzi… qualcosa in più nel bagaglio di vita. Mai dire di no a un viaggio”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “L’espressione”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Spesso variano. Bisogna però pensare che ogni sensazione, la si ritrova poi nella foto..per questo ci gioco”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Quasi ogni genere ha qualcosa che mi piace. Adoro i ritratti”.

Quando hai intrapreso la carriera di modella? “A 14 anni ho avuto le mie prime esperienze come indossatrice. Ho proseguito poi, anche come fotomodella, hair model e make-up”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo,nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo”.

Qual è il tuo rapporto con la moda?  “Per me la moda è espressione della personalità. Non indosso qualcosa che non sia parte di me solo perché di tendenza”.

Tu segui le tendenze? “Come ho già spiegato.. solo se secondo il mio punto di vista sono interessanti”.

Una domanda velocissima, sei capace a truccarti? “Certo! “.

Qual è il trucco che ti piace di più e perchè? “Ogni viso ha il suo make-up, l’importante è non appesantirlo. A volte gioco molto con i miei occhi. Per il resto sono da crema idratante e mascara”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “In tanti mi affascinano, non c’è qualcuno in particolare”.

La tua TopModel preferita? “Da sempre, Kate Moss. Sensuale, espressiva, ottimo <<punto di riferimento>> per me”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Non saprei dire quale amo di meno.. Ogni occasione ha il suo abbigliamento, basta che non superi i limiti della propria personalità”.

Scarpe basse o tacchi?  “Un po’ di tacco ci sta sempre”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa! Accessorio per eccellenza! Grande o piccola che sia, da una shopper ad una pochette. L’unica cosa che non mi manca MAI”.

Che rapporto hai con la tecnologia. Tu non hai fb. Non ti senti in difficoltà rispetto alle altre persone? “Assolutamente no. O non avrei deciso di non averlo, appunto. E poi ora ci sono tante altre cose, altri mezzi”.

Usi i social network e se si, quali? “Si, uso Instagram. Mi piace molto. 

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare?  “Vorrei far parte del mondo della moda un giorno, lavorarci.. magari anche come leisure manager.

Grazie!

“Grazie a voi, è stato un piacere!”.

Le fotografie sono state fornite da Valentina Botrugno – I diritti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply