Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna Interviste

Valentina Asaro, mamma sprint con la moda nel cuore

Velentina AsaroNonosolomodanews ha il piacere di pubblicare l’intervista realizzata con Valentina Asaro che recentemente ha partecipato al concorso online di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna. Ringraziamo Valentina e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Mi chiamo Valentina Asaro, il 22 Marzo comprò 29 anni sono sposata con Michele da 4 anni e mezzo e sono mamma di una bellissima bimba di 6 mesi di nome Ludovica. La mia città natale è Spoleto nel cuore della verde Umbria, stupenda e magica. Ho frequentato il liceo scientifico per poi capire che la mia strada non era l’università di scienze politiche, che ho intrapreso e smesso, ma la moda e tutto il suo circondario. Sono una mamma sprint e mi piace cogliere ogni opportunità sia per me che per la mia famiglia. Le mie misure sono: Seno 85 Vita 62 fianchi 90 , Capelli castano chiaro occhi verdi e altezza 1.72”.

Complimenti per il risultato ottenuto nel concorso “Miss San Silvestro “ di Aspiranti fotomodelle Emilia Romagna in collaborazione con Nonsolomodanews.

Come hai scoperto la pagina e il concorso? “Il concorso l‘ho scoperto navigando su Facebook e così mi sono decisa a partecipare”.

Quali sono i tuoi hobby? “Amo molto ascoltare musica e ballare ma soprattutto creare abiti perché sto studiando per diventare fashion designer…amo molto la moda in ogni sua sfaccettatura. ”.

Colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosa…in ogni sua sfumatura…soprattutto il fucsia! ”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Amo mangiare e purtroppo non c’è un alimento che disdegno”.

Piatto preferito? “Il mio piatto preferito è senza dubbio il tartufo cucinato in ogni modo!! ”.

Quale musica ascolti? “Adoro la musica commerciale e latino americana infatti per circa 10 anni ho frequentato corsi di danza classica e moderna”.

Amore? “L’amore c’è come dicevo nella mia descrizione….da circa 10 anni di cui 4 e mezzo di matrimonio! ”.

Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “La prima volta che ho posato avevo 15 anni per un negozio della mia città mi sembra….è passato il tempo! ”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “Amo posare per aziende di abiti da sposa ed eleganti….amo il classico e il look da red carpet”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Il fashion per me? Beh ci sto costruendo tutta la mia vita personale e la mia carriera. Amo sfilare ma amo molto anche creare ed indossare i modelli che elaboro. La moda è la mia linfa”.

Hai un fashion designer preferito? “La mia grande ispirazione nel fashion è sicuramente il mito Chanel…amo il suo stile fin dagli esordi e credo che porterò con me questo amore per sempre”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Da quando sono nati i leggins non indosso altro… non potrei farne a meno… comodi e versatili per ogni situazione… l‘indumento che amo di meno sono i jeans.. assolutamente troppo stretti”.

Scarpe basse o tacchi? “Amo e prediligo sempre e comunque il tacco alto..più è alto e più mi sento me stessa…ovviamente negli ultimi tempi ho preferito le scarpe basse per comodità di impegni e gestione della famiglia ma i tacchi saranno sempre il mio must”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Su di me non mancano mai gli occhiali da sole…anche con la neve li ho sempre con me…fanno parte del mio essere …mi sento persa senza”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Amo viaggiare… la mia mente viaggia sicuramente molto più del mio corpo che per impegni personali non viaggia molto!”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Desidererei molto vivere in una città come new york…rispecchia molto il mio essere e il tipo di vita che vorrei condurre”.

Parteciperai ai prossimi concorsi organizzati dalla pagina di Aspiranti Fotomodelle E/R? “Certo che parteciperei ad altri concorsi…mi sono molto divertita!”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Sicuramente il mio sogno in ambito della moda è continuare a posare e fare molti altri servizi fotografici magari anche con alcune delle linee che creerò in futuro”.

Le fotografie sono state fornite da Valentina Asaro – I crediti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply