Articoli

Stefania Merello e la crema Effetto Glow

i286823014294483191._szw1280h1280_Abbiamo il piacere di presentare il progetto di Stefania Merello. Stefania è un’amica di Nonsolomodanews e quando ci ha detto del suo progetto le abbiamo chiesto di parlarcene. Siamo sicuri che le nostre affezionate lettrici troveranno interessante questo articolo. 

“Il Mio Progetto Cosmetico nasce parecchio tempo fa…. Avevo 13 anni e nel giro di pochi mesi iniziai a prendere qualche chilo extra , ritrovandomi cosparsa di smagliature sui fianchi e glutei. Iniziai da quel momento a capire che dovevo cambiare sia la mia dieta che Cura del corpo. Ora ho 45 anni e devo dire che il costante massaggio ( QUI troverai i miei segreti dell’auto/massaggio ) ha davvero migliorato di molto la pelle e la tonicità in generale. Come ben noto, le smagliature non si possono cancellare, ma il loro aspetto è nettamente meno visibile. Questo mio lungo cammino, fatto di sperimentazione e perseveranza , mi hanno insegnato che concretamente  ci si può rigenerare  ed ottenere dei buoni risultati .
Per Celebrare i 3 Anni del Blog ed oltre 30 Anni di Esperienza nella Cura della Persona, ho dunque creato un Prodotto Unico per il Corpo , dedicato a TUTTE LE DONNE ,da Applicare Ogni Giorno per Contrastare i Segni Del Tempo: per una Bellezza RADIOSA e RIDEFINITA .
Una Crema che racchiude parecchi Benefici per una Vera Azione Globale”.
MISSIONE : Rendere Ogni Donna UNICA , semplicemente con una Costante Ritualistica di Bellezza Quotidiana . AMARSI è l’Elemento Indispensabile che può Rigenerare il Corpo e lo Spirito in modo Naturale.
DESCRIZIONE : CREMA CORPO Idratante e Rassodante Effetto ” GLOW”
-LIMITED EDITION-
Delicata e Ricca Emulsione, piacevolmente profumata alle Note di Vaniglia/Arancia. Tubo da 200ml con Sigillo di Sicurezza, PAO 12 Mesi, 100% Made in Italy , da CENTISIA s.a.s Milano  Solo Ingredienti Naturali di Alta Qualità . Prodotto -Dermatologicamente Testato -Nickel Tested. Utilizzabile anche in Gravidanza, per  una pelle Radiosa e Ridefinita.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply