Articoli

STEFANIA BRUNO un mondo gioioso e colorato intrecciato da pietre preziose

Stefania Bruno

Stefania Bruno

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le creazioni di alta bigiotteria di Stefania Bruno. Stefania è un’artigiana creativa di HAUTE BIJOUX – ALTA BIGIOTTERIA, una donna di origini campane che da anni ha scelto di vivere sulla costa abruzzese. La sua arte nasce tramandata dalla famiglia che sono sempre stati nel settore delle pietre preziose.


Per questo, da anni, Stefania crea questi spettacolari gioielli, con un aria e sapore del passato, ma pur sempre unici e particolari.
C’è stato un momento però di arresto, come abbiamo avuto tutti, dato dal COVID. Per molti è stato un modo di creare esorcizzando il fatto di essere rinchiusi e hanno dato sfogo a molte iniziative, tra le quali rientrano quelle di Stefania Bruno.


Oggi desidera ritrovare la voglia di continuare a creare queste meravigliose parure che vi mostriamo nella galleria fotografica allegata e ringraziamo l’artista per averci inviato le fotografie di alcune delle sue produzioni.
Augurandovi un’attenta e gradita visione dei lavori di Stefania Bruno,  NONSOLOMODANEWS sarà al fianco di Stefania, seguendola nei suoi passi futuri. Ad majora

Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: info@nonsolomodanews.it

« di 2 »

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply