Modelle

Stefania Briselli, ambiziosa fotomodella che ama la campagna ma che vorrebbe vivere a Londra

Ph. Bruno Angelo Porcellana Model Stefania Briselli MUA Maura Boriani

Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model Stefania Briselli
MUA Maura Boriani

Continua la serie delle interviste di Nonsolomodanews con fotomodelle dell’Emilia Romagna. Questa volta è il turno di Stefania Briselli. Stefania è una giovanissima ragazza della provincia di Reggio nell’Emilia alla quale  piacerebbe entrare nel mondo del fashion in modo professionale.  Ha già alle spalle la frequenza di alcuni corsi professionali di portamento e posa. Abbiamo chiesto a Stefania di raccontarsi, augurando buona lettura ai nostri lettori e buona visione delle fotografie realizzate durante lo shooting in studio a Bologna, ringraziamo Stefania per averci concesso questa intervista.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Stefania vengo dalla provincia di Reggio Emilia sono nata il 2 maggio 1993 e ho 21 anni. Sono alta 1.70 cm, le mie misure sono: seno 83 cm, vita 62 cm, fianchi 84 cm e porto il 38 di scarpe. Ho gli occhi verdi e I capelli castani”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza solare, sensibile, mi piace mettermi in gioco, ma sono anche una persona diretta e sincera”.

Qual è il colore preferito? “Il mio colore preferito é Il verde”.

Animale preferito? “Il mio animale preferito è il lupo”.

Preferisci vivere in città o in campagna? “In campagna”.

Tu sei diplomata all’alberghiero, pensi in un futuro in un lavoro in hotel? “No preferisco lavorare in altre strutture come i wedding planner”.

Ci parli delle tue esperienze di modella e fotomodella? “Ho frequentato un corso di formazione professionale nell’ambito della moda e dello spettacolo al termine del quale ho posato per un servizio fotografico”.

Che cosa cerchi dalla fotografia? “Cerco l’arte, l’espressione e l’emozione che il soggetto della foto mi può dare”.

Che cosa cerchi da un fotografo? “Professionalità, onestà e la capacitá di cogliere tutte le sfumature del soggetto in questione”.

Che cosa cercano i fotografi da te? “Professionalità, l’interpretazione e sintonia col fotografo e l’obbiettivo”.

Hai qualche aneddoto particolare della tua attività di fotomodella da raccontare? “Mi sono sempre molto divertita con la fotografa e la troupe”.

Chi è nella tua famiglia il tuo primo sostenitore/sostenitrice?. “Entrambi I miei genitori”.

Quando hai iniziato a posare? “Da Febbraio 2015”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Mi piacciono le foto artistiche di moda e foto di paesaggi perchè riescono a esprimere la bellezza e l’emozioni”.

Quale progetto fotografico ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piacerebbe realizzare un progetto artistico e originale”.

Che cosa significa per te essere una modella/fotomodella? “Significherebbe molto perchè è stato Il mio sogno fin da bambina”.

Pensi che un corso di portamento e posa sarebbe utile per la tua carriera di fotomodella? “Si perchè può aiutare a muoversi al meglio in questo ambiente”.

Cosa fai per mantenerti in forma, ovvero se sei sportiva e se fai qualche sport. “Per mantenermi in forma faccio fitness e camminate”.

Hai degli hobby? “Mi piace leggere e viaggiare”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Ottimo, mangio di tutto e in modo equilibrato”.

Quale consiglio daresti a una ragazza che volesse iniziare a fare la modella/fotomodella? “Il mio consiglio é quello di essere se stessa e tenere I piedi per terra”.

Modella o fotomodella che conosci?

“Mi piace molto Cara Delevigne”.

Che cosa è per te la moda? “Per me la moda é un altra forma di arte”.

Chi è il tuo stilista preferito? “Valentino e Chanel”.

Se potessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “Sicuramente a Londra”.

Bruno Angelo Porcellana

Ph. Bruno Angelo Porcellana
Modella: Stefania Briselli
MUA: Maura Boriani
Studio: diBi Studio Bologna

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply