Articoli

Sara Palumbo è la vincitrice della seconda tappa del concorso Venere d’Italia Calabria

Sara Palumbo è la vincitrice della seconda tappa del concorso Venere d’Italia. Nello splendido scenario del Residence Hotel Albachiara di Montepaone Lido (CZ) si è svolta la seconda tappa del concorso Venere d’Italia Calabria, organizzata dalla signora Mariarosaria Barranca agente regionale per la Calabria Nella sala delle feste della splendida location calabrese sono salite sul palco ben 17 ragazze per aggiudicarsi la fascia Albachiara e l’ingresso alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese.

Numerosi gli ospiti della serata e la giuria qualificata formata dal presidente Danilo Conti, De Luca Giovanni, Calabria Gregorio della macelleria Calabria, Caterina Stranieri, Alessia Mastria e Mirella Turra’ pH.

 Presentatori della serata sono stati Helena Carrozino ed Adriano Bevilacqua di Nonsolomodanews, i quali, dopo aver ringraziato il titolare il Dott. Mario Iannelli e tutto lo staff del Residence hanno accolto i presenti con i piatti dello chef nonché socio Tommaso Progano’, con le musiche del maestro Vittorio Vono. Lo spettacolo è stato aperto dalla vincitrice nazionale 2023 Denise Martino che ha indossato gli abiti da sposa dell’Atelier Sogno Sposi di Annalisa Di Sarno di Catanzaro lido! A seguire la prima sfilata casual con tema il bianco colore dell’inverno e delle nevi del mese di gennaio. Ad aprire la sfilata la vincitrice della prima tappa Ilaria Scicchitano, successivamente sotto gli occhi ed il giudizio della giuria hanno sfilato Alessandra Gurnari, Chanel Giampa’, Sara Palumbo, Martina Cordopatri, Dana Melania Vulpescu, Bianca Cimino, Eleonora Le Rose, Francesca Catalano, Martina Scalise, Michela Mele, Nicoletta Verre, Noemi Esposito, Noemy Garcea, Arianna Arico’, Sharon Torcasio, Francesca Procopio e Dalila Lomanno Nella prima pausa, oltre alla musica del maestro Vono, c’è stata la presentazione degli ospiti della serata come la signora Caterina Milizia vincitrice del reality culinario di Alessandro Borghese” 4 Ristoranti” con il suo locale ” Le Ricchezze del Mare” di Squillace (CZ). È stato presentato il signor Angelo Chiarella regista sceneggiatore e stuntman già vincitore di un CIAK DI ARGENTO con il film CONTRABBANDIERI girato nella regione Puglia ed un progetto di un nuovo film sul bullismo dando l’opportunità di partecipare ad alcune ragazze in gara. Un saluto ai partner della serata con le fasce aggiuntive: Gdl F.lli DE LUCA eccellenze Italiane, la fascia Charm la fascia GIFRA carrelli elevatori, la fascia DITANCOLOR Colorificio, la fascia RENTAL SERVICE noleggio auto a lungo termine, THE POKELAB e naturalmente alla vincitrice la fascia ALBACHIARA RESORT.

Un ringraziamento particolare a Nonsolomodanews media partner del concorso, al paradiso dei Fiori e a Paolas guest House sponsor della manifestazione. La seconda sfilata è avvenuta in abiti eleganti CHARM, spettacolari abiti da cerimonia portati splendidamente dalle ragazze il tutto sotto gli occhi della giuria. Ultima prova con i costumi SOLANO e serpentone finale ad aspettare il verdetto finale in questo frangente lo chef Tommaso Progano’ ha presentato il libro “Il mare in cucina”, una vita da chef edito da Academ Editore storie ed esperienze di vita, libro che è stato donato al sottoscritto a Adriano Bevilacqua. Sotto gli occhi del pubblico e dei fotografi presenti: Roberto Posella e i fotografi Marco Gigliotti e Photographylab Simone un caro saluto dalla direttrice artistica Luciana Sganga, Arriviamo ai verdetti con grande entusiasmo del pubblico. Venere THE POKELAB a Noemy Garcea, Venere Rental Service a Bianca Cimino, Venere Ditancolor a Alessandra Gurnari, Venere Gifra a Michela Mele, Venere Charm a Martina Cordopatri, Venere Fratelli De Luca Eccellenze Calabresi ed ecco il momento di Venere Albachiara resort splendida vincitrice la vibonese Sara Palumbo. La diretta facebook è curata da Domenico Conti. La serata si è chiusa con le foto di rito e gli applausi del numero pubblico una bella serata di successo con Venere d’Italia Calabria. Arrivederci alla terza tappa.

Bierregi

I crediti delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply