Articoli

Samantha Cavalieri vola a Milano tra le fashion blogger italiane

Samantha Cavalieri

Dicembre è un mese molto importante per la città di Milano e i milanesi tutti. Infatti, il 7 dicembre si festeggia Sant’Ambrogio, Patrono di Milano e sempre il 7 dicembre si apre la stagione lirica della Scala oltre ad altre iniziative conosciute a livello nazionale come l’inaugurazione dell’albero di Natale in piazza del Duomo (quest’anno ecologico e tecnologico). Ma dicembre è anche il mese di Samantha Cavalieri, giovane blogger e modella della provincia di Matera e Miss Influencer 2019 . Nonsolomodanews ha il piacere di raccontare l’esperienza che ha fatto insieme ad altre influencer a Milano, capitale italiana della moda.

 

Lunedì 2 dicembre, Samantha Cavalieri, giovane blogger e modella di Pomarico (MT) è stata premiata tra le fashion blogger italiane quale Miss Influencer 2019.  Bellezza, fashion e stile in una bella Milano e incorniciata in uno splendido giardino ricoperto di luci natalizie. Niente di più entusiasmante per una ragazza che ama molto la moda.
Durante la serata si è tenuta una festa in grande stile presso il prestigioso locale Just Cavalli di Milano a cura della “Fabio de Luca Management”, direttore del sito www.fashionbloggeritaliane.it. La festa è stata anche l’occasione per la presentazione di un nuovo progetto web per le iscritte al portale.  Tutto questo in una Milano brillante e capitale della moda italiana. La serata è stata un grande successo. Moda e bellezza, hanno rappresentato un connubio perfetto in una delle serate del locale simbolo della movida milanese. L’editore del portale, insieme alla direttrice di Fashion Blogger Italiane, la modella e blogger Katia Ferrante, ha omaggiato le blogger con una torta. Samantha, da sempre appassionata di moda ed esperta di stile, ha aperto un blog di moda ed ha iniziato ad utilizzarlo come un diario personale attraverso cui condividere momenti della propria giornata dispensando suggerimenti di shopping in base alle ultime tendenze, scrivendo consigli di bellezza, di moda, condividendo esperienze di viaggi.
Avere un blog richiede molta costanza soprattutto per chi come lei si approccia alla traduzione degli articoli nelle lingue straniere da lei studiate (inglese, francese, spagnolo e russo). ”Essere tra le fashion blogger più seguite non è così semplice, richiede coraggio e originalità, afferma Samantha e soprattutto al sud dove queste figure sono ancora sconosciute, c’è da lavorare sodo. La vita sorprende sempre quando meno te lo aspetti. Quando ho saputo di essere stata selezionata sono stata felicissima, un piccolo grande sogno realizzato! Ore ed ore a scrivere, richiede impegno ma il sacrificio porta risultati e molteplici sorrisi; d’altronde chi semina bene, raccoglie buoni frutti”.
Questa opportunità permette di scambiare le proprie conoscenze settoriali, competenze e contatti con le altre iscritte.  Con le nuove tecnologie, queste attività hanno registrato un’espansione notevole anche per le iniziative imprenditoriali o collegate all’immagine di molti brand.  Grazie al nuovo sito, le blogger possono dispensare pillole di stile attraverso outfit, recensioni e cronache puntuali su eventi, sfilate e tutto ciò che ruota intorno al mondo della moda, esprimendo al meglio se stesse. I lettori più assidui di Nonosolomodanews si ricorderanno sicuramente che Samantha Cavalieri è stata Miss Nonsolomodanews Maggio 2019 oltre ad essere stata protagonista di altri servizi fotografici, ultimo in ordine di tempo quello realizzato nell’estate del 2019 insieme al fidanzato Giovanni. Auguriamo a Samantha il meglio e poi ci piace riportare il pensiero di Samantha che noi condividiamo in pieno. “Il segreto è non smettere mai di sognare!” 

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Samantha Cavalieri – I diritti di @drecproduction Davide Costanzi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply