Interviste Modella

Roberta Ghirotto, una fotomodella glamourosa

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la giovanissima fotomodella Roberta Ghirotto. Roberta pur essendo giovanissima ha già maturato esperienze sia nel campo della moda che della fotografia. Diplomata in moda e tecnica dell’abbigliamento, Roberta è del segno dell’acquario. La ringraziamo per averci concesso questa intervista e invitiamo i lettori di Nonsolomodanews di visitare la galleria fotografica allegata di Roberta.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? Ciao sono Roberta Ghirotto ho 21 anni e sono nata il 6 febbraio a Busto Arsizio, sono alta 168 cm e le mie misure sono: Seno: 84 Vita: 61 Fianchi: 94 Scarpe: 36 Ho dei capelli lunghi biondi e gli occhi azzurri.”

Sei una persona curiosa? “Si mi ritengo estremamente curiosa ho sempre bisogno di soddisfare le conoscenze e le mie non conoscenze e scoprire sempre cose nuove”.

Qual è il tuo colore preferito? “Chi mi conosce sa quanto amo il rosa”.

Quali sono le tue passioni, oltre ovviamente, la fotografia? “Le mie passioni oltre alla fotografia sono sicuramente allenarmi infatti mi alleno fin da quando ero più piccola e viaggiare e devo dire che il mio lavoro da fotomodella me lo permettendo abbastanza”.

Quale musica ti piace? “Anche se non si direbbe mi piace molto il rap con tendenze punk/rock diciamo che sono cresciuta con la musica punk e metal e quindi ho tendenza ad ascoltare quel genere nella versione attuale”.

Mare o montagna? “Amo prendere il sole e farmi il bagno quindi assolutamente mare”.

Stagione che preferisci? “Adoro l’estate mi dà un senso di libertà, divertimento e rinascita”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Noto l’espressione del viso se mi dice qualcosa è approvata se no la scarto”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi sento libera di esprimermi come voglio o come meglio credo interpretando qualcosa prestabilito.,. mi sento veramente felice”.

Come ti prepari per uno shooting fotografico? “Quando devo prepararmi per uno shooting fotografico è sempre un delirio se devo portare i miei vestiti in cinque minuti la mia camera diventa un casino in tutti i sensi sembra che ci sia stata la terza guerra mondiale poi una volta scelto mi trucco e riparto per una nuova avventura”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Il genere fotografico che preferisco è il fashion o i ritratti beauty però mi piace molto anche il glamour e beachwear”.

Un tuo punto di forza della tua persona? “Gentilezza, osservazione, determinazione e la mia creatività”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “La moda (fashion) è tutto ciò che ci circonda basta saper osservare”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Fin da quando ero piccola è sempre stato un mondo che mi affascinava molto in tutte le sfaccettature, infatti, scelsi di fare dopo le medie una scuola di moda dove imparai a cucire e a creare abiti, progettare mini collezioni, disegnare e difatti alla fine mi diplomai in tecnico dell’abbigliamento”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo indossare abiti mi fanno sentire comoda e bella e quello di meno non saprei ho provato anche ad uscire in pigiama, quindi, non c’è nulla che non metterei”.

Scarpe basse o tacchi? “Se dovessi scegliere direi tacchi e più alti sono e più mi piacciono”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La mia bella borsa di Mary Poppins ci puoi trovare veramente di tutto”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “In parte snervante perché usando il telefono inevitabilmente per lavoro a volte vorrei spaccarlo e in parte mi piace se no non lo userei, diciamo che la tecnologia è un’arma a doppio taglio”.

Tu spegni o silenzi il telefonino quando vai a dormire? “Lo silenzio”.

In ordine di preferenza quali sono i tuoi Social preferiti? “Instagram, Whatsapp e Tik tok”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “Inseguire i propri sogni non sempre è facile…ci si trova ad affrontare mille ostacoli e la disapprovazione dei più… ma se insisterai e li inseguirai ti potrai godere i tuoi successi”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Non lo dirò mai si sa che più persone lo sanno e più porta sfortuna”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono fornite da Roberta Ghirotto  – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply