Articoli

Rehearsal 1 e Rehearsal 2 by Michele Zanello

Michele Zanello nato a Latisana (UD) il 26 Febbraio 1995: è attualmente riconosciuto nel settore musicale non solo come imprenditore digitale e direttore artistico ma anche come artista musicale, infatti quest’anno a sorpresa ha rilasciato dei brani house\tech house su tutti i portali digitali facendo un passo in avanti dal backstage dove è abituato a lavorare al palco principale, che sia un suo ritorno sulle scene ?


Michele ultimamente ha rilasciato due singoli chiamati Rehearsal 1 e Rehearsal 2 che in inglese significa “allenamento” o “prove” che abbia in serbo per noi altre novità?
Ha inoltre pubblicato un album, intitolato “Not Ordinary Canvas” , tramite la label AR.MS Empire con musiche come: BLUE Moon , GREY Goose , YELLOW Pillow , VIOLET Sky , RED Dream , PURPLE Water.
Alcuni dei suoi singoli isono Dust 1 e Dust 2. Grazie alle collaborazioni che si è creato con l’agenzia KS Digital Force e le sue musiche rilasciate sotto la label: AR.MS Empire è riuscito ad aver un trampolino di lancio nel mercato musicale diventando cosi un volto affermato sui social conta tantissimi fans basta vedere sul suo profilo instagram conta oltre 50.000 followers e anche il suo profilo Facebook che è un punto di riferimento per molti artisti colleghi nel suo settore.
Curiosità? Michele Zanello non è solo un artista musicale ma anche un imprenditore digitale e direttore artistico.
Instagram :https://www.instagram.com/michelezanello_/
Quest’anno tra i nomi in tendenza nel panorama del music business troviamo MICHELE ZANELLO per molti Michele viene soprannominato “Mich” ma perché è così ricercato?
Mich ha cominciato nel 2015 gestendo eventi e canali social di artisti musicali sia emergenti che strutturati, ha collaborato con diverse agenzie di mediazione musicale e lavora tutt’ora con l’estero. Michele ha inoltre aperto la sua agenzia di iiamgine e promozione social “MIDNIGHT MILANO” con la quale ha collaborato con alcuni dei nomi degli influencer più grossi in italia e all’estero.
Questo gli ha permesso di aprire la sua rete di contatti e divulgare meglio non solo il suo lato imprenditoriale ma anche quello artistico infatti proprio quest’anno ha rilasciato alcuni brani musicali sotto il suo nome per la prima volta senza pseudonimo.

Tutti i diritti riservati © 2022– Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply