La Notte Romana si tinge di Rosso
Le notti romane si tingono di rosso grazie all’evento <<Red Fashion Night>>, la novità della stagione autunnale invernale 2015/2016 nella Capitale. Un nuovo progetto ideato da Oscar Garavani e Andreea Duma, per dare spazio nel campo della moda e delle creazioni e accessori moda ai nuovi stilisti emergenti e già affermati.
Finalmente a Roma qualcosa di nuovo che allinea la Capitale a Parigi e Londra, serate uniche nel genere presentate in modo eccelso da Star Elaiza.
Nei locali più Cool della Capitale nasce la possibilità di gustare delle buonissime cene / aperitivi , e assistere a defilé di modelle di alta professionalità e unica bellezza. Arte, moda e cultura quindi si fondono in serate indimenticabili e uniche per chi vi partecipa. L’evento Red Fashion Night viene organizzato nelle serate di giovedì e venerdì, in location sempre prestigiose, difatti le serate si svolgono anche in grandi hotel o in teatri organizzati per ospitare tale evento.
La finalità e lo scopo di questo Evento sono di unica importanza, difatti viste le importanti collaborazioni degli organizzatori di Red Fashion Night, gli stilisti che partecipano a queste serate poi potranno essere presenti all’evento importante per la moda nella Capitale «Alta Roma» nel mese di Febbraio nell’anno 2016. Quindi si dimostra quanto questo Evento è unico nel suo genere, e quanto sia importante partecipare per gli stilisti che hanno intenzione di emergere.
Gli stilisti che partecipano fanno sfilare le modelle con 5 abiti e ad ogni serata partecipano almeno 2 Stilisti. Importante partecipare è anche per coloro che si adoperano per la riuscita delle serate, infatti lo staff è composto da parrucchieri e truccatori di grande professionalità che hanno a disposizione una importante vetrina per far apprezzare il proprio lavoro, e non ultime le bellissime modelle che mettono in risalto con la loro professionalità gli abiti degli stilisti.
Informazioni sui prossimi eventi clicca qui
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it
No Comments