Articoli Interviste

Quando la Musica e la Moda si incontrano – DJ Mistery e la Maison Lombardi Haute Couture

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Gaetano Lombardi, in arte DJ Mistery. Come spoilera il nome d’arte, Gaetano è un Disk Jockey  che di recente ha iniziato una collaborazione con Josè Lombardi della Maison di Haute Couture Lombardi

Ciao Gaetano, ti vuoi presentare ai nostri lettori? “Mi chiamo Gaetano Lombardi e sono nato a maggio del 1998, per gli amici dietro la console sono DJ Mistery”.

Come è iniziata la tua passione per la musica? “Tutto questo è partito grazie ad una persona speciale mio padre che mi  ha trasmesso questa passione lui ascoltava sempre la musica invece io mi sono appassionato per suonarla avevo 16 anni e da li feci una promessa di diventare uno dj più famosi con l’andare del tempo piano piano questo sogno sembra avverarsi”

Ti ricordi la serata quando ti sei esibito come DJ Mistery? “La prima serata è stata un successone. Ero contento e dopo quella serata si sono aperte tantissime strade in questo mondo come le feste, i compleanni e piano piano sono cresciuto come DJ e mi sto facendo un bel nome e ora spero di diventare ancora più conosciuto semplicemente perché mi piacerebbe trasmettere quello che provo io quando ascolto e <<suono>> la musica in pubblico”

E poi hai incontrato Josè Lombardi della Maison Lombardi… “E poi ho incontrato Josè Lombardi e abbiamo parlato e quando ha saputo che ero anche un DJ mi ha chiesto di intraprendere  un percorso con lui, sono stato contentissimo ed ho accettato subito di collaborare e ad oggi, devo dire che, il binomio moda e musica sta portando i suoi frutti e spero continui così”.

Immagini fornite da Gaetano Lombardi – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply