Comunicato Stampa

PROVAESPLORAVIVI, DALL’8 AL 10 MARZO 2024 A FIERA ROMA TORNA MOTODAYS

PROVAESPLORAVIVI, DALL’8 AL 10 MARZO 2024 A FIERA ROMA TORNA MOTODAYS
Esperienze (di guida ma non solo), interazione, formazione e informazione, esposizione e intrattenimento: dall’8 al 10 marzo 2024 Motodays torna a Fiera Roma con una formula nuova.  Propone a motociclisti e motocicliste del Centro-Sud un intenso programma tutto da vivere, oltre a una grande scelta di moto da provare (e comprare), per tutti i gusti e tutte le tasche.

All’insegna dell’hashtag #ProvaEsploraVivi, molte le attività esperienziali, gli eventi e le avventure proposti (qui il programma in costante aggiornamento https://www.motodays.it/ ). Tra queste, ETRURIA DISCOVERING, un avvincente itinerario in moto di circa 200 km, con Motodays 2024 come tappa iniziale e finale. I partecipanti, attraverso strade asfaltate secondarie e tratti sterrati, avranno la possibilità di esplorare il territorio dell’Etruria, una delle regioni culturalmente più ricche d’Italia. Il Castello di Santa Severa, la Necropoli della Banditaccia (sito Unesco), il Lago di Bracciano, il Castello di Ceri: il percorso toccherà luoghi di estrema bellezza artistica, storica e naturale, dove i motociclisti potranno beneficiare di contenuti culturali e sperimentare specialità gastronomiche (iscrizione a numero chiuso online dall’8 dicembre: https://www.motodays.it/etruria-discovering/).

Altrettanto entusiasmante la race di mototurismo 1000 CURVE, sempre più un’esperienza imprescindibile nel mondo delle competizioni su due ruote, una gara motociclistica aperta a tutti coloro che possiedono una moto e amano il brivido della curva, una vera e propria prova di abilità, prima nella tracciatura del percorso e poi nella guida. I partecipanti, armati di un Roadbook da timbrare a ogni check point, potranno scegliere gli itinerari preferiti nella provincia di Roma e nella regione Lazio: vince chi valuta meglio curve e percorsi, totalizzando nel lasso di tempo della competizione il maggior numero di punti (iscrizioni online https://www.motodays.it/1000-curve/ e chi si iscrive può partecipare a Motodays 2024 senza pagare il biglietto).

Testo fornito dall’Ufficio Stampa Motodays
Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply