Articoli Compleanno

Polvere di “Star” magica per i 23 anni di Sharon Alario

La torta di compleanno con la foto di Sharon Alario

La torta di compleanno con la foto di Sharon Alario

Nonsolomodanews ha avuto il piacere di seguire i festeggiamenti per i 23 anni della giovane Show Girl Sharon Alario. La serata si è conclusa con una torta con 23 candeline e la fotografia di Sharon (riprodotta qui a fianco). Artefice della sorpresa della torta con fotografia di Sharon,  la sua grande amica Giada Girardi. 

Polvere di stelle brillante caduta sul lungo abito nero della festeggiata hanno illuminato i 23 anni della giovane showgirl italiana Sharon Alario. << È tutto merito di Laura di Gió & Gió che sa sempre cosa farmi indossare>> esclama ridendo ai complimenti degli ospiti. Eleganza e solarità in una ricetta sola. Nonsolomodanews ha seguito questa festa accompagnata da ospiti importanti del mondo televisivo, del cinema, della musica e dello sport italiano con un profumo di semplicità e divertimento. Il 55 Milano sito in via Piero della Francesca 55 é stata la location scelta dalla showgirl per ospitare nomi importanti in un’area riservata alla festa esclusiva.

Sharon qual è la sorpresa che più ti ha colpito? “I doni sono stati tutti bellissimi ma il regalo più bello è stato vivere un’atmosfera unica di felicità e forza regalata da tutti per condividere un mio importante traguardo di vita”.

Perché il 55 Milano? “Saverio è uno dei titolari ed è un mio caro amico, sapevo che in una location da favola avrei avuto un compleanno da principessa”.

Abito nero lungo ed elegantemente a schiena nuda, cosa vuol dire ora Sharon? << Che Gió&Gió non sbaglia mai a scegliere i miei outfit e che ora che ho 23 anni voglio essere una grande donna femminile intraprendente e….lo scoprirete presto cos’altro voglio aggiungere”.

Sharon ha sempre vissuto dei suoi sogni e in questa serata ancora una volta ha spento 23 candeline per esprimere un nuovo desiderio, quale? Noi per ora sappiamo solo che i pendenti a Luna di Nina Ideazioni hanno fatto pensare alle stelle, o forse volevamo dire Star? Buon compleanno da me e da tutte le lettrici e lettori di Nonsolomodanews.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite dall’ufficio stampa di Sharon Alario
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply