Interviste

Nonsolomodanews intervista la poliedrica modella, presentatrice e show girl Sharon Alario

1Nonsolomodanews ha il piacere di ripresentare ai propri lettori la vulcanica ed poliedrica Sharon Alario. Sharon, nome straniero (c’è chi lo traduce con <<pianura >> cosa non vera conoscendo Sharon)  ma con sangue italianissimo che le scorre nelle vene.La <<nostra>> è una di quelle donne che non smetteresti mai di guardare e  che ti regala sempre il buon umore. Dalla risata contagiosa e quando inizia a farlo il mondo prende un altro colore. Tutti l’abbiamo vista accanto a Fiorello con il suo famoso spot selfie di qualche mese fa all’attuale attività di attrice, conduttrice e showgirl. Presto la rivedremo al cinema per il secondo anno consecutivo. Di recente siamo stati suoi ospiti della prima tappa lombarda del concorso “La più bella del mondo” e abbiamo toccato con mano la sua verve e simpatia. Giovanissima  ma ricca di aspettative e obiettivi ecco a voi Sharon Alario.

Ciao Sharon, benvenuta  nella grande famiglia di Nonsolomodanews come stai? “Ciao Bruno, sono onorata di essere nuovamente ospite di Nonsolomodanews. Lo sai, ormai sono affezionata a voi. Io sto benissimo, sono felice e carica come sempre”.

Sappiamo che stai diventando una grande presentatrice… “Una vita intera non basta per imparare, sul palco sono solo me stessa. Ho scelto di fare questo lavoro perché non ci sono parole per descrivere la gioia che provo quando sono in scena e attraverso le parole e il mio modo di far spettacolo metto allegria nelle persone”.

Come fai a essere sempre così carica? “La vita è una, io ho scelto di essere felice circondandomi di persone che mi vogliono bene, tenendo alti i miei principi di vita e inseguendo il mio sogno”.

Sharon & Giada

Sharon & Giada

Giada & Sharon

Giada & Sharon

L’anno scorso hai recitato come protagonista per il lungometraggio “Bianca, neve e i sette nati sfigati” che abbiamo visto al cinema, oggi cosa ci racconti? “Quest’anno vi voglio tutti pronti perché ho recitato nel ruolo di protagonista in un nuovo film diretto dal produttore Thomas Toffoli e regia di Alice Tonini dal titolo “Naufraghi Per Caso”. Pensate, nel film sono cattiva antipatica e seria… hanno messo alla prova la mia abilità di recitare!
E’ stato bellissimo lavorare in questo film con grandi personaggi come Maria Teresa Ruta che per me è un esempio di donna da seguire e la nostra mitica Gegia che è diventata la mia zietta di Roma! Colgo l’occasione per salutare Alex, Eddy, Boffi, Mario, Carlo e tutti gli attori del film.
Ovviamente non posso non fare un saluto speciale alla mia amica e compagna d’arte Giada Girardi che ha recitato fra i protagonisti del film accanto a me ancora una volta”.

Spesso ti vediamo lavorare in coppia con Giada, modella veronese, la mora e la bionda: sarete le prossime veline? “Premetto che sono affezionata per diverse ragioni agli studi di Striscia la Notizia, tutto può accadere nella vita ma attualmente mi sto dedicando ad altre attività”.

Sappiamo che in questi giorni sei stata accanto a uno degli uomini più belli e corteggiati d’Italia Roberto Farnesi, il fidanzato non è stato geloso? “E’ una domanda a trabocchetto? (Nooooo 🙁  hihihi )Ho conosciuto Farnesi partecipando alle riprese cinematografiche girate a Verona in questi giorni per il prossimo film “Infernet”. Conoscere Roberto è stato piacevole, simpatico e ovviamente un bell’uomo”.

Dove ti vedremo prossimamente? “Venerdì 22 Maggio il “Tesoro Living Resort” a Rivalta Sul Mincio di Mantova ospiterà dalle ore 19:00 la prossima tappa del concorso nazionale <<La Più Bella del Mondo>> e io avrò il compito e l’onore di condurre la serata e far divertire i partecipanti. Nella serata coglierò l’occasione di sfoggiare uno dei meravigliosi abiti di Alberto Zambelli che oltre ad essere un grande stilista ci unisce una bella amicizia.
Vi aspetto numerosi! “.

Sharon con Raspelli

Sharon con Raspelli

Grazie Sharon per questa bella ed intensa intervista. Molti sono stati i temi toccati, dalla tua abilità In bocca al lupo per il tuo futuro e alla prossima.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie state fornite da Sharon Alario
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

1 Comment

Leave a Reply