Interviste

Nicole Ammannito un libero con la passione per la fotografia…

32929188_10160495802290014_190012582990446592_nNonsolomodanews presenta Nicole Ammannito, giovane modella, laureata in fisioterapia e giocatrice in serie C di pallavolo. Si definisce spiritosa, solare e responsabile. Sogni nel cassetto? Molti. Ma non vi anticipiamo nulla. Ringraziamo Nicole per averci concesso questa intervista e auguriamo buona lettura ai nostri lettori. 

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Ciao, sono Nicole Ammannito e sono nata a Genzano di Roma il 7 Marzo 1994. Porto una taglia 40, numero 38 di scarpa, sono alta 1.70 cm e le mie misure sono 80-63-94. Ho, inoltre, lunghi capelli biondi e occhi azzurri”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza spiritosa, solare e responsabile. Porto avanti tantissime attività e faccio il massimo affinché tutto mi riesca per il meglio. Sono dolce e altruista anche se posso avere momenti no o di malinconia che cerco comunque di affrontare grazie all’aiuto dei miei amici e cari”.

Quali sono i tuoi hobby? “Nella mia vita coltivo molte passioni; la pallavolo, infatti gioco a livello agonistico e quest’anno siamo state promosse in serie C. (faccio il libero, la più piccola e agile) e soprattutto la fisioterapia (Mi sono laureata a pieni voti e attualmente lavoro in una clinica). Ho partecipato anche a miss Italia vincendo una fascia e ad altri concorsi di bellezza come ragazza protagonista arrivando in finale nazionale. Ho partecipato anche ad un programma televisivo (smart love) su Rai 4 due anni fa circa”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo?  Piatto preferito? “Mi piace mangiare anche se cerco di stare attenta per mantenermi in forma ma amo i cannelloni e la carne in generale e non so resistere”.

Quale musica ascolti? “Ascolto vari tipi di musica, anche quella un po’ retrò come Elton John e Micheal Jackson, oppure sigle dei cartoni Disney, la musica con solamente melodia e strumenti e infine la più commerciale”.

Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Una grande passione o secondo lavoro è fare la modella e fotomodella. Ho iniziato per gioco 4 anni fra circa grazie ad un fotografo che mi ha un pò scoperto e da li è iniziata la mia carriera”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Scatto tutti i generi, dal fashion al nudo artistico ma preferisco di gran lunga il glamour, perché riesco a tirare fuori la parte più sensuale e non volgare di me nelle foto in intimo. Faccio inoltre sfilate e ho seguito anche un corso di portamento con la FL eventi. Per me moda significa tirare fuori una parte di sé a livello di outfit da indossare, ma se parliamo di servizi fotografici e sfilate è interpretare al meglio una parte per trasmettere qualcosa al pubblico o al fotografo”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Amo vestirmi bene e compro sempre abiti firmati e personalmente amo molto Guess e la linea Marciano perché riescono a rendermi sexy e bella”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo indossare di tutto, chiaramente con tacchi, ma forse porto meno i jeans troppo attillati e mini gonne perché penso che non mi valorizzino abbastanza”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Quando esco non manca mai un gioiello e mi vesto spesso di nero perché lo amo sugli abiti che indosso”.

Qual è il rapporto con la tecnologia? Potresti vivere senza cellulare? “Diciamo che con il cellulare ci lavoro, come anche con i social ,ma non ne abuso e anzi tante volte sto bene anche senza”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Mi piace viaggiare e spero con il tempo di visitare più posti possibile (Intanto a settembre andrò a New York) e non mi dispiacerebbe anche per lavoro. Amo il mare quindi viverci non mi dispiacerebbe affatto”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Sogno nel cassetto?… ne ho diversi.. sicuramente affermarmi nella fisioterapia, specializzandomi nella riabilitazione del pavimento pelvico e fare successo o collaborare con fotografi affermati per quanto riguarda la moda. Poi certo salute e serenità prima di tutto”.

Le fotografie sono state fornite da Nicole Ammanito – I diritti appartangono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply