Articoli

MISS MONDO atterra con le COINQUILINE a IL TESORO di Mantova

12028797_10205345419267286_117820705798728783_oNon si ferma l’attività di Sharon Alario e Giada Girardi, infatti, dopo il programma TV Take me out di Real Time e Deejay TV e Sanremo,  le <<Nostre>> saranno special guest della nona tappa regionale del concorso internazionale di bellezza <<Miss Mondo selezioni Italia>>.  

Sabato 20 Febbraio, ore 20:30 presso Il Tesoro Living Resort di Rivalta Sul Mincio (MN) atterrerà la nona tappa regionale del concorso internazionale di bellezza Miss Mondo selezioni Italia. Special Guest della serata saranno le famose “coinquiline” Sharon e Giada note per la coppia artistica ormai ben consolidata con il programma Take Me Out di Real Time e Deejay TV. Sharon alla conduzione affiancata dalla giovane Giulia Di Gerlando e Giada nel ruolo di Presidente di giuria animeranno la serata con la loro follia spontanea e allegra.
La serata è stata organizzata dalla Visaje srl in collaborazione con il talent scout Walter Rotta che gestirà il concorso canoro “Una voce per le miss” trascinando il profumo del festival sanremese ancora vivo nell’ambiente italiano. Questa è solo una delle tante sorprese che coloreranno la serata. Fra gli invitati avremo nomi importanti come il produttore cinematografico Thomas Toffoli, l’attore Mario Buran e tanti altri personaggi del mondo televisivo a sorpresa. Durante la manifestazione ci saranno speciali sfilate di moda con presentazione nuove collezioni di Nina Ideazioni e Destination Beauty Verona con i GoldSinJewels. Una serata che unirà moda, musica e show in un unico ingrediente:  <<Divertimento!!! Con la D maiuscola>> – come ha detto la nostra conduttrice Sharon. La serata è riservata a posti limitati e Nonsolomodanews sarà  in prima fila a documentare la manifestazione. Vi aspettiamo.

Le fotografie sono state fornite da Sharon Alario
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: info@nonsolomodanews.it

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply