Interviste Modella

Martina, una modella con i numeri

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la modella Martina. Martina è di origini campane e dopo aver fatto la modella per hobby oggi è diventato un lavoro. Come generi fotografici le piacciono quelli che mettono in evidenza la sua fisicità come il glamour e nude arte.  Martina è una donna determinata, sa cosa vuole ma è anche consapevole del momento in cui viviamo e allora sta con i piedi per terra. Nata nello stesso giorno nel quale gli americani festeggiano l’indipendenza (4 luglio) Martina ha molte passioni e tra queste ballare le danze caraibiche, fare sport e…. beh,  abbiamo già spoilerato troppo. Grazie a Martina per questa intervista e per la bella galleria fotografica allegata. Auguriamo ai nostri lettori una buona lettura e visione della galleria e auguri di un felice 2022.

 

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Martina, sono nata il 4 luglio 1994 a Napoli. Le mie misure sono: 90, 68, 95. Sono alta 168 cm e il mio numero di scarpe è il 37. Ho i capelli castani corti e gli occhi neri. Faccio la fotomodella da 5 anni, prima lo facevo come hobby e adesso come lavoro vero e proprio. Di base lavoro a Napoli, nella città in cui vivo, ma mi sposto in tutta Italia.”

Come sei di carattere? “Mi ritengo una donna con un carattere forte, indipendente e anche un po’ introversa”

Sei una ragazza curiosa? “Sì.”

Qual è il tuo colore preferito? “Rosa.”

Quali sono le tue passioni? “Mi piace fare sport, ballare danze caraibiche, leggere, guardare serie tv e cucinare.”

Come stai vivendo la pandemia? “All’inizio la vivevo molto male dovendo restare chiusa in casa senza lavorare. Oggi, invece, cerco di viverla con serenità, sperando di non dover rivivere un altro periodo di lockdown.”

Come ti sei avvicinata alla fotografia? “All’inizio mi sono avvicinata a questo mondo per curiosità e con la voglia di mettermi in gioco. Oggi è diventato il mio lavoro e ne sono davvero felice.”

Hai qualche modella nel mondo della fotografia alla quale ti ispiri?No, nessuna in particolare, ma mi piace vedere i lavori di altre colleghe da cui prendere spunto.”

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Le mani e l’espressione del viso. Adoro quando i dettagli in questo genere di foto sono perfetti.”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi sento a mio agio, libera di poter esprimere al meglio me stessa.”

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “I generi che amo di più sono glamour e nude art perché mettono in risalto la mia fisicità.”

Un progetto fotografico che vorresti realizzare? “Mi piacerebbe poter organizzare presto un model sharing.”

Pensi che stare in intimo davanti a un fotografo sia lesivo della personalità della modella? “Assolutamente no, nemmeno stare completamente nuda davanti a un fotografo. C’è professionalità da entrambe le parti.”

Che cosa è per te la volgarità? “La volgarità non è attribuita a un vestito corto o una maglia scollata. È presente nelle parole, negli atteggiamenti, nella maleducazione, nelle ideologie. In particolare alcuni programmi televisivi rispecchiano al massimo il concetto di volgarità.”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Adoro indossare leggings per essere sempre comoda. Odio, invece, indossare vestiti extra large che non risaltano il mio fisico.”

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse, per comodità.”

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa.”

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Praticamente ne sono dipendente!”

Quali sono i tuoi riferimenti social? “Su Instagram: https://www.instagram.com/marty.model/; su FB: https://www.facebook.com/mar.tina094/ “

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Roma o Milano, le adoro entrambe.”

Sogno nel cassetto? “Diventare una fotomodella famosa.”

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono fornite da  Martina  – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply