Articoli

Marco e Guido, la festa si fa vedere

Cari lettori di NONSOLOMODANEWS dell’unione civile tra Guido Iezzi e Marco Caporro ne avevamo già scritto tempo fa ma oggi, oltre a ricordare il bellissimo evento di questa estate, abbiamo l’opportunità di pubblicare le fotografie del matrimonio che si è svolto presso il Comune di Vasto, in provincia di Chieti. Ecco perchè abbiamo intitolato, Marco e Guido, la festa si fa vedere. Grazie ai fotografi che hanno fermato le emozioni e grazie a Marco e Guido per averci concesso l’onore di pubblicarle. 

Ricordiamo ai lettori meno attenti chi sono i novelli sposi.  Marco, romano, è un grandissimo e affermato Hairstylist – tecnico del colore e parrucchiere, mentre Guido, in arte Sirdavid, è il diamante abruzzese dello stile ed eleganza – creatore e stilista di moda.

Marco e Guido si sono conosciuti attraverso il social network e nel giugno 2020, dopo essere conosciuti di persona, e non si sono più lasciati e l’8 Luglio 2022 nella Sala Gonfalone del Palazzo di Città di Vasto si sono uniti in matrimonio. Ricordiamo che al loro fianco, a testimoniare tale unione, sono stati Ricci Marina – l’amica di una vita di Marco, creatrice di bricolage e oggettistica, mentre Franco Ciambella, stilista e creatore di Moda dell’omonima maison che si trova a Civitavecchia (Roma) e professore allo IED  (Istituto Europeo di Design) a Roma – grandissimo amico e una persona splendida per Guido. Il giorno 9 luglio amici e parenti di Marco e Guido hanno festeggiato l’unione presso il CENTRO VACANZE POKER – chef Vittorio Rubinato – di Casalbordino Lido (Chieti), tra gli ospiti la signora Marianna Pignatelli dell’ufficio stampa, il DJ e speaker radiofonico e musicista Ilario Lorusso di Radio Delta 1 e la conduttrice di moltissimi reti e programmi televisivi di varie emittenti nazionali e regionali Maria Rita Piersanti. Le due giornate sono immortalate dalle foto e video dei fotografi della D&A photographers di Casalbordino (Chieti) che potrete vedere all’unita galleria fotografica. Una sola parola per raccontare la due giorni abruzzese: FANTASTICO. Nonsolomodanews rinnova i migliori auguri alla neo coppia e manda infiniti in bocca al lupo per la vita affettiva e professionale. Ricordiamo che l’attività di Guido e Marco è visualizzabile sul profilo social facebook: Sirdavid moda e bellezza o SD Sirdavid e sul canale instagram: sirdavid_official.

 

Bierregi

Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 6 »

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply