Articoli

Lo stilista Sirdavid e la wedding planner Letizia Dugo, grandi progetti per il 2020

Cari lettori di Nonsolomodanews, vi annunciamo, in esclusiva, una bellissima collaborazione tra il grande fashion designer abruzzese Sirdavid e Letizia Dugo, una grande imprenditrice e wedding planner siciliana. L’amicizia che ormai li lega da tempo ha fatto si che Sirdavid accettasse l’invito di Letizia senza pensarci troppo.

 

Nello scenario della bellissima città umbra di Città di Castello, un grande team formato da attori e personaggi del mondo dello spettacolo, si sfideranno a colpi di flash. Fotografi e cineoperatori attraverso il loro obiettivi cercheranno di dare un valore aggiunto ad ogni scatto immortalando queste personalità? 
Letizia Dugo,  da anni nel settore cerimonia con il suo atelier multimarche Fantasy Sposi, da un’anno crea una linea tutta sua di accessories per tutte l’età e sesso. La “Letili Bijoux” inizia ad essere sul panorama nazionale un bel brand accessibile sotto ogni punto di vista.  
Amiche e amici di Nonsolomodanews continuate a seguire lo stilista pescarese sui suoi social, in quanto ogni volta che Guido Iezzi – in arte Sirdavid  – partecipa a qualche evento, ci dona sempre delle belle creazioni emozionandoci.

Fotografie fornite da Sirdavid – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email:
nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply