Articoli

La moda, la Maison Lombardi e Nonsolomodanews

IMG_9170Natale, la moda, la Maison Lombardi e Nonsolomodanews.

Nonsolomodanews compirà 5 anni il prossimo anno. In questi anni  di vita abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con centinaia di modelle, fotomodelle, truccatrici, stylist e fashion designer e una buona parte dei lavori sono stati pubblicati. L’ultimo in ordine di tempo è lo speciale Miss Nonsolomodanews di Dicembre 2017 dedicato alla modella Martina Meneghini. Tra i fashion designer abbiamo conosciuto, pubblicando i loro lavori e poi intervistandoli, i titolari della maison di moda “Maison Lombardi” di J&Giò.

EIMG_9171 IMG_9172ssere fashion designer non è solo quello di fare ricerca, disegnare e creare un abito che deve essere indossato ma ci piace riprendere quello che J&Giò hanno dichiarato in passato e che, a parer nostro, fa parte della filosofia della loro vita professionale, ovvero che sulla creazione di un capo questo deve essere basato sul rispetto del corpo. Anche noi siamo convinti di quello che J&Giò hanno affermato e i capi, unici, ne sono la testimonianza.

Molte sono le star del mondo del cinema italiano che hanno l’onore di indossare i capi creati dalla Maison Lombardi tra queste cito l’amica comune Rita Rusciano.

IMG_9174Il talento di Josè e Giovanni è indubbio. Siamo sicuri che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni e se non ci sarà l’intervista con Maria De Filippi, le colonne di Nonsolomodanews saranno sempre disponibili a raccogliere e raccontare la vostra storia.

Cogliamo l’occasione per formulare ai nostri lettori gli auguri di un Sereno Natale e un felice 2018.

Bruno Angelo Porcellana

Foto: Giancarlo Fiori – Antonio Sinibaldi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply