Articoli

KV Milano alla fiera Campionaria Moda Italia di Tokio

L’azienda Enjoy Italia srl presenterà la nuova collezione primavera-estate 2022 del brand “KV MILANO” alla fiera campionaria Moda Italia che si terrà a Tokyo dal 6 al 8 Luglio 2021.


Enjoy Italia azienda leader nella produzione di giubbotti in vera pelle, con sede nel polo conciario di Solofra in provincia di Avellino, proprietaria del brand “KV MILANO”, presenta in occasione di Moda Italia Tokyo giubbotti colori fluo e in camoscio con un tatto morbido, per una primavera piena di colori forti.
Per la collezione S/S 22 la testimonial è Elena una modella di origine asiatica, il servizio fotografico è stato realizzato nella bellissima Milano capitale della moda.
“Puntiamo molto sul Giappone, dove da 2 anni siamo entrati con la distribuzione della collezione del brand KV MILANO, siamo stati scelti oltre per il nome, ma per le collezioni esclusivamente fatte in Italia con pellami di prima scelta e curati nei minimi dettagli” spiega il creative director Carlo Esposito.

Per il servizio fotografico:
Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model Elena
MUA Valentina Grassi

 

Abbigliamento in pelle 100% Made in Italy
Enjoy Italia è un brand italiano specializzato nella produzione di abbigliamento in pelle, pellicceria ed accessori. L’Azienda situata a Solofra, in uno dei maggiori poli conciari d’Europa, coniuga sapientemente l’artigianalità di un laboratorio sartoriale alla creatività di un ufficio stile moderno e dinamico.
Enjoy Italia nasce, infatti, dall’originario laboratorio sartoriale della famiglia Esposito che, da diverse generazioni, è impegnata nella lavorazione delle pelli. Il prezioso bagaglio di abilità manuali tramandato di padre in figlio e la grande esperienza maturata nel settore, nel 2005 hanno spinto Carlo Esposito, attuale Creative Director, a registrare il marchio Enjoy Italia e a dar vita ad un vero e proprio brand.
Ogni capo o accessorio a marchio Enjoy Italia è pensato e creato per durare nel tempo. La mission aziendale impone, infatti, al proprio team di esperti di seguire con la stessa cura e dedizione ogni fase della produzione. Innanzitutto la creazione del modello; poi la selezione di pellami che rispondano a caratteristiche di altissima qualità ed, infine, il confezionamento artigianale.
La passione, l’impegno e la professionalità del team di Enjoy Italia, nel 2018, hanno dato vita a KV Milano, un brand che si contraddistingue per l’uso esclusivo di pellami di altissima qualità, interamente lavorati a mano, che non temono difetti. Enjoy Italia Basic e KV Milano Exclusive sono due collezioni 100% made in Italy, presenti in Italia ed in Europa grazie ad una fitta rete di agenti e ad alla presenza alle più importanti fiere del settore.

Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply