Interviste Modella

Jenny Tumbiolo, quando la passione supera tutti gli ostacoli

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Jennifer (Jenny) Tumbiolo. Jenny è una ragazza della provincia di Bologna, estetista di professione, che tra le varie passioni, ultima in ordine di tempo il vino e il suo mondo, ha la fotografia e il mondo della moda. Ringraziamo Jenny per questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. 

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao, sono Jennifer, ma per gli amici Jenny. Ho 25 anni, sono nata il 4 luglio 1996 a Bentivoglio (BO). Sono alta (se così si può dire) 160 cm e di scarpe porto il 38. Ho i capelli lunghi e castani e gli occhi verdi. Nella vita sono un’estetista e nel tempo libero mi piace fare sport. Fin da piccola ho sempre praticato sport, dalla danza al pattinaggio. Adesso faccio palestra e pole dance”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza solare, testarda e determinata. Quando voglio qualcosa non importa se sia facile o difficile ma cerco di ottenerla. Uno dei miei pregi, o forse difetti, è quello di essere sempre sincera e diretta in ogni situazione.”

Sei curiosa? “<<La curiosità è femmina>>dicono così, e io non sono da meno.”

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso”

Quali sono le tue passioni? “Recentemente ho scoperto la passione per il vino e infatti ho iniziato a frequentare un corso per sommelier.”

Come stai vivendo la pandemia? “È un momento complicato per tutti, all’inizio non ho avuto particolari difficoltà anche se a lungo andare queste condizioni e restrizioni hanno limitato la libertà e la spensieratezza di tutti.”

Come ti sei avvicinata alla fotografia? “È nato tutto un po’ per caso, quando ero più piccola ho chiesto una macchina fotografica professionale e mi divertivo a fare le foto con le mie amiche. Non mi sono mai sentita in imbarazzo davanti all’obiettivo. Dopo aver partecipato a Miss Italia ho avuto la possibilità di scattare con dei fotografi e ho preso la palla al balzo.” 

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “La prima cosa che noto è lo sguardo.”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sono serena, provo a divertirmi dando il massimo.”

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “Mi piace il ritratto e la fotografia di moda, fin da piccola mi sarebbe sempre piaciuto apparire in un cartellone pubblicitario. Perché? Non c’è un reale motivo.”

Un progetto fotografico che vorresti realizzare? “Mi piacerebbe realizzare un progetto fotografico con un brand d’abbigliamento perché da quando ho deciso di mettermi in gioco è sempre stato un mio obbiettivo.”

Che cosa è per te la volgarità? “Non c’è un elemento particolare che mi faccia pensare alla volgarità ma un insieme di atteggiamenti e di intenzioni.”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo la comodità, quindi i capi che prediligo sono tute e jeans; d’altra parte odio le gonne.” 

Scarpe basse o tacchi? “ Ritornando alla comodità scarpa bassa, però nelle occasioni il tacco non può mancare!” 

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Non esco mai di casa senza aver indossato bracciali, orologi e anelli.”

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Non la amo particolarmente ma me la cavo.”

Quali sono i tuoi riferimenti social? “Senza ombra di dubbio Instagram.”

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Bella domanda, me lo chiedo spesso. La mia risposta? Non lo so, ma di una cosa sono certa, la mia città dovrebbe essere al caldo.”

Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto sarebbe fare della moda il mio lavoro.” 

Grazie!

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Jennifer Tumbiolo – I diritti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply