Articoli Moda

Jennifer Murrutzu festeggia la coppa Italia partenopea presso A figlia d’o marenaro

Il Napoli di Rino Gattuso ha vinto la 6 coppa Italia della sua storia sconfiggendo in finale la Juventus dell’ex Sarri. Una vittoria netta che merita di essere festeggiata  nei migliori dei modi e così Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori, le immagini di una spumeggiante ed esuberante Jennifer Murrutzu.  Infatti, la giovanissima modella e grande tifosa napoletana,  è stata la protagonista in un body painting da urlo realizzato dalla bravissima body painter Ilenia Navarra e immortalata all’interno del ristorante napoletano “A figlia d’o marenaro” dal noto fotografo Pietro Cortese.

A suggello della conquista della Coppa Italia da parte della squadra di Rino Gattuso, le immagini della sensualissima Jennifer Murrutzu, hanno avuto l’onere di apparire anche su sito ufficiale di Sport Mediaset come cover girl.

Con la coppa Italia è stato realizzato questo servizio da urlo, chissà cosa accadrebbe con la bellissima Jennifer se il Napoli riuscisse a passare il turno contro il fortissimo Barcellona e giocarsi la Champions League in Portogallo ad Agosto? A questo punto forza Napoli e forza Jennifer! 

Bruno Angelo Porcellana 

Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

Crediti del servizio fotografico.
Fotografo “Pietro Cortese”   
Ristorante “a figlia d’o marenaro
Body painting “Ilenia Navarra” 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply