Interviste

Intervista con Patrizia d’Arpino, vincitrice del NVCFS

Ecco a voi Patrizia d’Arpino. Iniziamo a pubblicare le interviste con le prime classificate al Contest organizzato dal nostro sito in collaborazione con vari supporter – il Nonsolomodanews Visual Contest Fashion Show (NVCFS) di cui ne abbiamo parlato già in questo articolo (qui). Oggi pubblichiamo l’intervista con la vincitrice del Contest, Patrizia D’Arpino.  

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao sono nata a Roma il 21 gennaio 72. Le mie misure sono: seno 90 cm, vita 80 cm, fianchi 100 cm. altezza 166 cm. Numero di scarpe 36 capelli castano scuri occhi marroni.  Amo viaggiare tanto che da una passione ne ho fatto un lavoro (Assistente di volo ndr). Sono una persona umile, dolce e femmina allo stesso modo, punto di forza il mio sorriso”.

Complimenti per il risultato ottenuto nel contest Nonsolomodanews Visual Contest Fashion Show.

Ti aspettavi questo risultato? “Francamente lo speravo e al di là dei like ricevuti dai miei amici più cari che ringrazio, sono rimasta sorpresa da tutti like e commenti positivi di persone a me sconosciute.“

Che differenza c’è tra il partecipare a un contest dal vivo e uno online? “Beh! Diciamo che la differenza è nell’ adrenalina che si prova sfilando e soprattutto nell’attesa di sapere il responso insieme alle altre”.

Tu hai partecipato a molti contest dal vivo, che cosa ti ricordi di più? “Ricordo la competizione che si crea con alcune donne forse un po’ troppo prese dalla gara, dimenticandosi che alla fine ci si diverte e ci si distrae.”

Come sei di carattere? “Ho un carattere buono, molto generoso”.

Sei una persona curiosa? “Sì sono molto curiosa come i bambini”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosa ma se parliamo di abbigliamento è il nero”.

Quali sono le tue passioni? “Le mie passioni? La bellezza espressa in tanti modi, il make up (è truccatrice qualificata ndi), la cura del corpo, le sfilate, indossare dei vestiti, tutto ciò mi fa sentire donna”.

Ascolti musica? Quale musica ti piace? Artista preferito? “La musica mi piace tutta, non ho un artista preferito”.

Che cosa è per te la moda e qual è il tuo rapporto con la moda? Chi è il tuo fashion designer preferito La tua Top Model preferita? “Non ho un designer preferito amo il prêt-à-porter così come non ho una top model preferita”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Adoro i vestiti con belle scollature che mettono in evidenza il mio decolleté, amo meno i jeans anche se sono più comodi “.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi for ever”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “L’accessorio? Matita per le labbra e rossetto rigorosamente rosso”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Non sono tecnologica”.

Nel caso non ci fosse più internet, pensi che le relazioni personali migliorerebbero o… “Se non ci fosse più Internet sono convinta che le relazioni migliorerebbero magari come una volta, cerano gli guardi, il corteggiamento ora sono scomparsi”.

Dove vorresti andare a vivere?Vivo già al mare e sto bene qui non lo cambierei mai”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “Il mio motto è… Non smettere mai di sognare, solo chi sogna impara a volare”.

Bruno Angelo Porcellana 

Le fotografie sono state fornite da Patrizia D’Arpino – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply