Interviste

Intervista con Jessica Brugnoni, la ladystrong del web

Nonsolomodanews ha il piacere ai propri lettori Jessica Brugnoni, mamma, modella e influencer. Cerca di vivere sempre alla ricerca del tempo per appassionarsi della vita, ama sua figlia e si diverte tra social, cucina e lavoro. Adora viaggiare e ama la fotografia. Oltre ad essere presente su IG ha anche un blog che si chiama LadyStrong (webnode.it). Ringraziamo Jessica per averci concesso questa lunga intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. 

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Ciao , sono Jessica Brugnoni, ho 41 anni e sono nata in provincia di Modena . Porto una terza abbondante, tg S e 36 di scarpe; sono castana con taglio medio di capelli e ho occhi azzurri . Cerco di vivere sempre alla ricerca del tempo per appassionarmi della vita. Amo mia figlia e mi diverto tra social, cucina e lavoro. Adoro viaggiare, mi appassiona la fotografia e la mia pagina Instagram @jessica_brugnoni con la quale, insieme a questo sito, sono la mia finestra nel mondo Social, capaci di essere il mio modo di apparire che comunica con il resto del Mondo”

Come è iniziata la passione per la fotografia? “In realtà è iniziato tutto per gioco , ho conosciuto un fotografo durante le lezioni di cavallo di mia figlia che scattava i cavalli, è da lì è nato il tutto .

Ci racconti come ti sei avvicinata ai social? “Il social e più precisamente Instagram è nato con l’inizio dei miei scatti , prima lo conoscevo ma non avevo la necessità di utilizzarlo”.

Che cosa è più difficile nella gestione dei follower? “Io non sono “malata “ di follower , nel senso che, quelli che ho ottenuto perché magari erano incuriositi , o semplicemente avevano piacere di seguirmi”.

Avere un blog cosa significa? Tu lo aggiorni con continuità? “È un hobby e come tale non lo ritengo di primaria importanza. Il mio blog è aggiornato e curato dal momento che comunque l’ho attivato”.

Quali messaggi vuoi inviare tramite il tuo blog? “Il mio messaggio principale <<Trasparenza>> <<Semplicità>><<Umiltà>>”.

Sei una donna curiosa? “Nella vita e si sui social sono una donna curiosa , ma del resto , “ quale donna non lo è “ 🙂 ”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il  <<Giallo>>, un po’ mi rappresenta, io sono molto solare e il giallo è il <<Sole>>”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Noto subito i miei occhi , lo sguardo”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Ogni volta è un’emozione nuova , sale l’adrenalina, mi impegno sempre a dare il massimo x ottenere bei risultati”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Non ho un genere preferito, forse il ritratto mi rappresenta di più perché sfrutto lo sguardo , ma glamour e boudoir non mi dispiacciono , sono l’essenza e la sensualità di una donna”.

Come ti informi? “I social sono il canale più conosciuto e veloce per avere informazioni di qualsiasi natura .

Ascolti musica? “Adoro la musica è la mattina sono solita cantare quando mi sveglio , mi accompagna in diverse fasi della giornata e alcune canzoni hanno valore affettivo o di un momento particolare della mia vita”.

Artista preferito? “Vasco Rossi è la mia icona , ho tatuata una sua frase e quindi è il mio preferito”.

Tu sei una mamma, oltre ad essere influencer e modella. Come ha inciso la vita di tua figlia la pandemia. Se tornassi indietro che cosa non faresti? “Non mi pento mai di ciò che faccio , nel bene e nel male , quindi non cambierei nulla”.

Cosa significa vive in Umbria? “L’Umbria è il cuore verde d’Italia, è ricco di posti incantevoli . Non c’è il mare ma comunque abbaiamo tante meraviglie, come la cascata delle Marmore  i borghi”.

Che cosa ti da e che cosa ti toglie la regione “cuore” dell’Italia? “Io sono felice di vivere in Umbria non mi manca nulla! ”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Non ho un prototipo di linea per i vestiti ; vado dal casual all’elegante a seconda delle occasioni”.

Scarpe basse o tacchi? “Generalmente indosso scarpe basse comode , ma adoro i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Sono molto terra a terra e quindi non calcolo cosa non farmi mancare quando esco . Sono molto acqua e sapone”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “La tecnologia oggigiorno è diventata indispensabile, perciò sono diventata indipendente nell’utilizzo. Me la cavo bene ”.

Un progetto fotografico che vorresti realizzare e perché? “In questo momento non ho pensato a un progetto fotografico, sicuramente a proposta del fotografo studiata insieme , mi piacerebbe”.

Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è vivere bene e viaggiare con mia figlia”.

Grazie

Bruno Angelo Porcellana 

Fotografie fornite da Jessica Brugnoni – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply