Interviste

Intervista alla co-conduttrice di Cafèsport, Anna Caragliano

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la giovanissima Anna Caragliano. Padovana, Anna sarà co-presentatrice su Cafètv24 del programma Cafèsport. Anna è una ragazza con i piedi per terra e sa benissimo cosa voglia dire inseguire un sogno. In bocca al lupo Anna e grazie per averci concesso questa intervista. Ringraziamo il fotografo e talent scout Federico Badoer per averci permesso di pubblicare nella galleria fotografica dei bellissimi scatti di Anna. Auguriamo ai nostri lettori buona lettura e, ovviamente, buona visione della galleria fotografica.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Buongiorno sono Anna Caragliano. Sono nata il 25 maggio 1993 e abito a Selvazzano dentro (PD). Sono alta 170 cme le mie misure sono: 88, 63, 93 e porto il 36 di piede. Ho occhi verdi e capelli castano chiaro. Mi ritengo una persona ambiziosa e che punta sempre a migliorarsi”

Come sei di carattere normalmente? “Sono testarda, permalosa, istintiva e mi piace stare al centro dell’attenzione. Sono anche molto socievole, dolce e sensibile”

Come hai vissuto e come stai vivendo la pandemia da Covid19? “Lavorato da casa in smartworking, facendo video e call conference”

Hai modificato la tua vita in funzione del virus? “Per certi aspetti si, perchè non ho potuto coltivare la mia passione del ballo”

Come sarà la tua vita al tempo del Covid19? “Adesso ho ripreso a lavorare, prestando piu’ attenzione”

Quando vedi una persona che viene verso di te, la consideri un potenziale untore o… sempre

una persona e con le giuste cautele ci si rapporta? “Con le giuste cautele ci si rapporta, bisogna però considerare tutti potenzialmente untori”

In famiglia come è stato vissuto il virus? “Nulla da segnalare”

Tornando all’intervista e lasciando alle spalle il virus, qual è il gruppo o cantante musicale

preferito? “Italiano mi piace Ligabue e Elisa. Straniero visto che sono un’amante della cultura latina mi piace molto Romeo Santos e Maluma”

Qual è il tuo colore preferito? “Verde smeraldo e rosso perchè penso che siano due colori che

mi si addicono di piu’”

Quali sono le tue passioni? “La mia passione piu’ grande da sempre è la danza.”

Hai praticato sport? “Si, per 15 anni danza classica, ora nuoto e palestra”

Il tuo miglior pregio? “L’essere altruista”

Sei superstiziosa? “No”

Come ti sei avvicinata al mondo della fotografia e dello spettacolo? “La prima volta avevo 9 anni e ho fatto un book fotografico per la pubblicità di Dimensione Danza

Ti ricordi la prima volta che hai posato davanti a una macchina fotografica? “Si mi ricordo che è stato molto emozionante, sono stata scelta tra 100 ragazze e poi in un contesto bellissimo e suggestivo a Venezia mi hanno scattato piu’ di 500 foto con diversi outfit.

Che cosa ti da maggior soddisfazione in una fotografia? “Lo sguardo e l’espressione”

Ci racconti la tua prima volta davanti alla macchina fotografica? “Ero un pò timida ma con il susseguirsi degli scatti mi sono sciolta, grazie anche all’aiuto dello staff”

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Gli occhi”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi sento protagonista e vorrei che le foto trasmettessero la mia realtà”

Quali sono i generi fotografici che ti piacciono e perché? “Il genere che mi piace di più’ è quello dei viaggi, perchè mi piace immortalare tutti i luoghi che vado a visitare per poi rivederli”

Cosa vuol dire essere co-conduttrice di un programma televisivo? “Vuol dire affiancare e coadiuvare il conduttore primario, infatti sono stata scelta dal fotografo Federico Badoer come co-conduttrice a CafeTV24 sport”

Avresti mai pensato di stare davanti ad una telecamera? “Quando facevo danza classica ogni anno eravamo riprese dalla telecamera”

Sei una ragazza che si emoziona facilmente? “Si”

Ti ricordi l’ultima volta che ti sei emozionata? “Si, quando ho preso in braccio per la prima volta il mio meraviglioso barboncino”

Programma radio o tv che ti ricordi? “Amici di Maria de Filippi”

Cosa significa per te femminilità? “Per me femminilità vuol dire essere se stesse e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Mi piacciono molto i body perchè risaltano le mie forme. Non mi piace molto indossare le tute”

Scarpe basse o tacchi? Ovviamente tacchi, perchè risaltano senza dubbio la femminilità”

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Gli orecchini e l’orologio”

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Me la cavo”

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “Ottenere quello che si desidera da tutta la vita”

Bruno Angelo Porcellana

Crediti fotografici: Federico Badoer
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply