Interviste

Intervista a Melissa Lorenzetto co-conduttrice a Cafè Sport

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Melissa Lorenzetto. Melissa sarà co-presentatrice su Cafètv24 del programma Cafèsport. Melissa è una veterana del programma. In bocca al lupo Melissa e grazie per averci concesso questa intervista. Ringraziamo il fotografo e talent scout Federico Badoer per averci permesso di pubblicare nella galleria fotografica dei bellissimi scatti di Melissa. Auguriamo ai nostri lettori buona lettura e, ovviamente, buona visione della galleria fotografica.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao mi chiamo Melissa Lorenzetto,  sono nata a Este in provincia di Padova il 26 giugno 1999 , quindi sono del segno del cancro ma abito a pochi chilometri da Montagnana . Le mie misure sono 87 di seno, vita 62,  fianchi 87; sono alta 173 cm e porto il 39 di scarpa. Ho i capelli biondi lunghi e occhi castani. Nella vita sono parrucchiera ma sto inseguendo il mio sogno di diventare una modella e presentatrice televisiva.”

Come sei di carattere normalmente? “Sono una persona ottimista, paziente e adoro stare in compagnia anche se qualche volta sono un po’ testarda il che non guasta”.

Come hai vissuto e come stai vivendo la pandemia da Covid19? “Questo periodo che stiamo passando e difficile per tutti ma io cerco sempre di distrarmi e di non pensarci. Passandolo in famiglia coi miei genitori e con mio fratello Matteo”.

Quando vedi una persona che viene verso di te, la consideri un potenziale untore o…  sempre una persona e con le giuste cautele ci si rapporta? “Ci si rapporta con giuste cautele assolutamente”.

Tornando all’intervista e lasciando alle spalle il virus, qual è il gruppo o cantante musicale preferito? “La mia cantate preferita è Shakira”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il fuxia”.

Quali sono le tue passioni?  “La mia più grande passione e fare sevizi fotografici con il mio fotografo Federico Badoer, mi piacciono troppo le sue foto e mi sento sempre a mio agio”.

Hai praticato sport? “Si ho fatto 8 di danza ora palestra”.

Il tuo miglior pregio? “Il mio miglior pregio è essere sincera e dire quello che penso”.

Sei superstiziosa? “Si abbastanza”.

Come ti sei avvicinata al mondo della fotografia e dello spettacolo? “4 anni fa ho conosciuto il mio fotografo Federico che mi ha stimolato ad essere sempre migliore e mi ha scelto per affiancarlo nei suoi progetti come con la tv. Da allora siamo inseparabili e mi consiglia su ogni scelta ottenendo il massimo dei risultati”.

Che cosa ti da maggior soddisfazione in una fotografia? “La maggior soddisfazione in una fotografia è l’espressione”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente?  “Gli occhi perché sono lo specchio dell’anima”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Libertà.. mi sento libera di trasmettere quello che provo, le mie emozioni e il mio stato d’animo”.

Quali sono i generi fotografici che ti piacciono e perché? “Mi piacciono tutti eccetto il nudo , poi ad essere sincera  adoro fare servizi fotografici al mare sono una persona che adora l’estate”

Sei la veterana come co-conduttrice di cafè sport in televisione e ogni anno vieni sempre riconfermata, come è stata la prima volta e cosa si prova quando si è in onda? “Eh si ormai sono la veterana del programma , 4 anni non sono pochi. La prima volta ricordo che ero agitatissima volevo scappare ora ho preso molta confidenza con le telecamere, poi ho sempre Federico che è anche il fotografo di scena e sceglie e  prepara tecnicamente noi ragazze per la trasmissione che ci insegna tutti i trucchi per non essere ansiose, quindi quando le telecamere non ci inquadrano perché mandano in onda i servizi si ride e passa la paura”.

Avresti mai pensato di stare davanti ad una telecamera e come sei stata scelta? “Sinceramente è stato un fulmine a ciel sereno. Ero a cena in un ristorantino e mi chiama Federico per dirmi in maniera molto sintetica :<<Lunedì sei in tv preparati>>. Non sapevo se essere contenta o se mi era caduto il mondo addosso perché non me lo aspettavo e non mi sentivo pronta”.

Che consigli daresti a chi vuole prendere la strada televisiva? “Chi vuole intraprendere questa strada la cosa che consiglio è di essere sicure di se stesse e di affidarsi a persone che ci tengano a te senza avere doppi scopi e diffidare dei venditori di fumo  ossia quelli che dicono se fai questo allora vai in tv : raccapriccianti”.

Sei una ragazza che si emoziona facilmente? Certo mi emoziono molto facilmente

Programma radio o tv che ti ricordi? “Ovvio Cafè Sport in onda su cafètv24 alle ore 21.00. Ci vuole sempre un poi di pubblicità no? ”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Adoro vestirmi elegante la cosa che non uso mai però sono i tacchi anche se qualcuno mi tira spesso le orecchie perché dice che mi stanno benissimo e che ho belle gambe”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa”.

Nel tuo settore è importante chiedere consigli a chi è più esperto o ti butti a ruota libera in nuove esperienze e nel tuo caso che soluzione hai preferito? “Ogni lavoro che svolgo volgo sempre al mio fianco il mio fotografo e cosi non ho pensieri”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Lasciamo stare ahahhahah”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “Per me inseguire un sogno vuol dire mettere tutte le forze e realizzarlo! Senza mai venderti”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Crediti fotografici: Federico Badoer
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply