Articoli

Immagine Italia & Co. 2023 fiera internazionale della lingerie

Sabato 11 e domenica 12 si è svolta a Firenze, presso la fortezza da Basso, la 16 edizione di Immagine Italia & Co., fiera internazionale della lingerie. La 16^ edizione di Immagine Italia & Co. , come si evince dal sito della manifestazione, segna un nuovo inizio per il salone fiorentino che, a conferma dei risultati conseguiti in questi anni, ottiene la qualifica di fiera internazionale confermando la sua solidità come unico Salone italiano dedicato al settore intimo, lingerie, homewear, accessori e underwear.

Immagine Italia & Co. mantiene il primato in Italia per la moda underwear femminile e maschile, confermando la sua importanza come punto di incontro tra le aziende più qualificate e la migliore clientela del settore.
L’edizione 2023 si è svolta in concomitanza con Firenze Home Texstyle, manifestazione dedicata al tessile per la casa, nautica, spa, contract & hotellerie, ampliando l’offerta dei due Saloni: un appuntamento irrinunciabile per professionisti e imprenditori del settore.

Immagine Italia & Co. rinnova il suo impegno tornando alla Fortezza da Basso di Firenze con una vocazione sempre più in espansione grazie alla partecipazione dei migliori brand di intimo, lingerie, homewear e tessile per la persona nonchè svolgendosi in contemporanea con la fiera dedicata alla biancheria per la casa, offrendo così ai buyer del comparto una panoramica completa dei due settori.

 

Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 14 »

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply