Articoli

Il cabarettista Max Pieriboni inaugura la nuova stagione del Ciocco Comedy Show

Si è iniziato con il botto la seconda stagione del Ciocco Comedy Show, rassegna comica, con cena e spettacolo di cabaret, che è andata in scena presso la tenuta Il Ciocco di Minerbio (BO). Infatti, il primo artista ad esibirsi nella nuova stagione sul palco del Ciocco Comedy Show è stato sabato 22 ottobre Max Pieriboni, comico molto noto per le sue apparizioni nei programmi tv come Colorado e Zelig.

Max Pieriboni lo conosciamo e ne abbiamo sempre apprezzato che con le sue battute quello di riuscire a coinvolgere il pubblico. Questo lo ha fatto al il Ciocco Comedy Show come lo aveva già fatto in precedenza in quanto ospite e giurato alla finale nazionale del concorso “La fotomodella italiana” di Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto, svoltasi nello scorso mese di Settembre in quel di Mantova e più precisamente presso la discoteca Mascara. Ritornando alla serata del il Ciocco Comedy Show, dopo la cena, una menzione la dobbiamo fare allo chef e a tutto lo staff sia di cucina che quello in sala sia per la cucina che per il servizio ai tavoli di qualità, Max si è esibito in uno spettacolo di cabaret che ha coinvolto tutto il pubblico presente alla serata. Uno scambio che ha fatto emergere le qualità dell’artista di origini varesine il quale, prima di esibirsi, aveva dichiarato: “Sin da piccolo avevo un sogno, far ridere la gente, diventare un comico cabarettista. Con impegno e perseveranza sono riuscito a realizzare il mio sogno, partito da un piccolo locale dove una sera provai un monologo sino alla tv. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, personaggi, follie a cui dar vita“. E ha fatto ridere e gli applausi a scena aperta si sono sprecati.

La rassegna comica, che vede alla direzione artistica Alessia De Pasquale e Gian Piero Sterpi, si svilupperà proseguendo dal prossimo mese di novembre e terminerà a maggio (date individuabili sulla locandina o andando sulla pagina della rassegna)

Sul palco del Ciocco Comedy Show si alterneranno artisti come il Duo Torri, Stefano Chiodaroli, Gianluca De Angelis, Duilio Pizzocchi, Francesco Damiano, Bob Ferrari e Patrizio Agostini.
Chi fosse interessato ad assistere agli spettacoli e gustarsi un’ottima cena, i contatti sono i seguenti: Prenotazioni: +39 335 603 3075 – manolo@enjoytoz.it

Tenuta il Ciocco – via Mino 2/2 (Ca de Fabbri, BO)
https://www.facebook.com/events/605859721280540/ 

Bruno Angelo Porcellana

Fotografie a cura di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply