Interviste Shooting

Giulia Bernardoni, modella con la passione per il genere glamour e… i dolci

Ciao Giulia, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Sono Giulia Bernardoni, sono nata a Pavullo nel Frignano il 25 novembre 1992, attualmente sono una studentessa di economia aziendale presso l’università di Bologna; Le mie misure sono: seno 88, vita 69, fianchi 90, Altezza 175 cm. Indosso scarpe n. 37. Capelli biondi e occhi nocciola”

Giulia Bernardoni

Giulia Bernardoni

Come sei di carattere? Sono esageratamente emotiva, ogni emozione che provo è amplificata, sono capace di gioire, commuovermi, incupirmi anche per eventi insignificanti agli occhi degli altri.

Sei una persona curiosa? “Non sono una persona curiosa, ci sono poche cose che attirano la mia curiosità/attenzione e sono quelle che ritengo importantissime per me o per le persone intime. Penso sia una cosa positiva perché mi permette di vivere in modo molto tranquillo”.

Quali sono i tuoi hobby? “I miei hobby sono la cucina, snorkeling, pallavolo e trekking. La cucina però è l’ hobby che coltivo maggiormente, almeno tutti i giorni devo pensare a qualche ricetta o organizzare i futuri menù che vorrò sottoporre ai miei ospiti! Mi piace cucinare per gli altri, non per me stessa, provo gratificazione se viene apprezzato ciò che faccio, è qualcosa che mi dà una vera soddisfazione! ”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il blu, sopratutto le gradazioni più scure”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente?“Noto immediatamente la postura della bocca, penso sia una delle parti del corpo più difficili da gestire e molte volte rovina foto interessanti”.

Giulia Bernardoni

Giulia Bernardoni

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata?“Mi piace essere fotografata, mi dà molta sicurezza. Per non avere nessun imbarazzo cerco di entrare in un “personaggio” a secondo dei vestiti che indosso in quel momento. Preferisco essere fotografata per genere glamour perché riesco ad essere più espressiva e adoro sperimentare nuove pose”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I generi che preferisco sono il glamour e anche il beauty (nel quale vorrei migliorarmi)”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? Per me la moda è qualcosa da modellare e personalizzare su se stessi. Penso che siano pochi i fisici perfetti, identici ad un manichino su cui vengono creati i vestiti, per questo secondo me ognuno dovrebbe provare ogni forma e genere possibile per capire quale più gli si addice”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Non seguo la moda in maniera ossessiva però mi piace molto. Adoro il mondo dell’alta moda e i vestiti creativi, mi piace la sensazione che provo ad indossarli anche se per la maggior parte non li userei mai nella vita quotidiana”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “La mia stilista preferita è Elisabetta franchi, mi piacciono le forme delle sue creazioni”.

La tua TopModel preferita? “La mia top model preferita è Clara Delevigne, trovo che sia bellissima e che abbia una personalità esplosiva”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il mio capo <<must>> sono i jeans, meglio se stretti e scuri, il capo che amo di meno sono le gonne lunghe, non mi fanno sentire a mio agio e le trovo scomode”.

Giulia Bernardoni

Giulia Bernardoni

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse tutta la vita, prediligo la comodità, i tacchi sono affascinanti ma non su di me, mi sento mascolina quando superò il metro e ottantacinque o il metro e novanta”.

Un accessorio che non manca mai quando esci? “Non uso molto accessori, se dovessi scegliere forse quello che preferisco è la collana”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piacerebbe realizzare un servizio fotografico beauty con trucchi coloratissimi, mi piacciono molto”.

Giulia Bernardoni

Giulia Bernardoni

Dovessi cambiare città, dove vorresti andare a vivere? “Amo il paese in cui vivo ma una città in cui passerei pare della mia vita è Barcellona, mi piace tantissimo per i suoi colori esplosivi”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno nel cassetto è laurearmi il prima possibile, in questo momento è la mia priorità. Dopo di ciò potrò dedicarmi maggiormente ad altri sogni come viaggiare il più possibile”.

 

Grazie!

per Nonsolomodanews Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model Giulia Bernardoni
MUA Aurora Alberghini

presso DiBi Studio Bologna

I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana – Tutti i diritti riservati

nonsolomodanews@gmail.com – Pagina FB Nonsolomodanews

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply