Articoli

Giubbotti ENJOY Italia, stile, passione e 100% prodotto in Italia

Circa due anni fa, visitando THE ONE a Milano, facemmo conoscenza dell’azienda ENJOY ITALIA dei fratelli Esposito. Fummo colpiti da un paio di cartelloni pubblicitari che vedevano una modella  che vestiva giubbotti ENJOY e che conoscevamo di persona avendola incontrata in altre occasioni in eventi fieristici. Ci fermammo a parlare e fare due scatti allo stand e facemmo conoscenza di Carlo Esposito, creative director,  che ci raccontò che la modella Eleonora D’Alessandro aveva fatto da testimonial al brand in una campagna pubblicitaria.  In questo lasso tempo il brand è cresciuto e si sta facendo conoscere sempre più e per questo che Nonsolomodanews ha deciso di presentare ai propri lettori il brand campano.


ENJOY ITALIA nasce nel 2005 da un idea dei fratelli Esposito, giovani imprenditori provenienti dal campo della confezione di capi in pelle da alcune generazioni.
Fin da subito le idee furono ben chiare, costruire un brand e non il solito prodotto non pubblicizzato, con collezioni su pellami grintosi e determinati.
L’azienda in questi anni ha partecipato alle migliori fiere Moda e  al Mifur/The One, salone internazionale della pellicceria a Milano – Una cosa importante che merita di essere evidenziata e che tutta la produzione viene realizzata interamente a mano e in modo artigianale in Italia, precisamente a Solofra in provincia di Avellino, città internazionale della concia, dove su due livelli sono situati gli uffici, ufficio stile e la sartoria.
La proprietà ci tiene molto alla qualità e segue costantemente tutto il processo produttivo dall’inizio alla fine, curando passo dopo passo,  sia la materia prima che gli accessori usati, fino a quando il giubbotto diventa disponibile nelle migliori boutique del mondo per la vendita finale.
I prodotti sono ben accolti e molti vip che li indossano con piacere diventano il miglior mezzo pubblicitario del brand. In passato ENJOY Italia è stato sponsor dell’Avellino calcio in serie B e di una squadra di calcio femminile a 5.
Recentemente l’azienda ha creato una nuova linea KV Milano, che sono giubbotti in pelle trattati e rock con borchie, per capi unici e di tendenza.
Progetti per il futuro aprire dei Store in Italia con il proprio marchio e negli anni anche all’estero.

Le fotografie sono state fornite da Enjoy Italia – http://www.enjoyitalia.it/ https://www.facebook.com/enjoyitalia/
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply