Interviste

Giorgia Zaros, una giovanissima con tanta voglia di moda e passerelle

Intervista con la giovanissima Giorgia Zaros. Giorgia ha 21 anni, vive a Colle Umberto (TV) è alta 173 cm ed è diplomata all’Istituto di moda. In passato ha partecipato a vari concorsi vincendo fasce. A Giorgia piace il mondo dello spettacolo e delle moda. Sogno nel cassetto? Beh, non ve lo sveliamo qui ma vi invitiamo a leggere l’intervista. 

Ciao Giorgia, ti vuoi presentare? “Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia Zaros, ho 21 anni e abito a Colle Umberto un paesino in provincia di Treviso. Nella vita faccio la modella e lavoro come aiuto maestra in un asilo”.

Quali sono le tue passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo? “Una delle mie tante passioni è quella di viaggiare e amo molto le auto sportive, stile fast and furious”.

Quali sono i tuoi modelli di riferimento? Le mie modelle di riferimento sono Gigi Hadid per la sua semplicità, Naomi Campbell per la sua bellezza in sé”.

Musica: cosa troviamo nelle tue playlist? “Poi possiamo trovare Superman di Eminem, Non lo sai di Shiva e molti altri.

Film e serie TV preferiti? “Il mio film preferito è “tre metri sopra il cielo” ed è un genere romantico; invece, come serie tv “gossip girl” ed è drammatico, e mi piace molto come genere”.

Progetti a breve termine? “I miei progetti per ora sono di terminare gli esami di guida e conseguire la patente e di trovare un’agenzia che mi permetta di vivere facendo il lavoro che amo: la modella”.

Come ti descriveresti con tre aggettivi? “Giorgia è una ragazza solare, sempre sorridente e gentile”.

Hai qualche mania? “Sono un accumulatrice impulsiva di scarpe con i tacchi, le adoro”.

Un tuo pregio e un tuo difetto? “Un mio pregio è che sono solare e di compagnia; invece, un mio difetto è che sono molto permalosa ed a volte troppo timida”.

Hai iniziato da prestissimo a calcare le passerelle, come è nata questa passione? Chi ti ha convinta/spinto a tentare l’avventura dei concorsi di bellezza? “Questa passione è nata fin da quando ero piccola, perché mi è capitato di sfilare per dei piccoli negozi di abbigliamento. Questa passione mi aiutato alla scelta della scuola. Aurora, una mia carissima amica, mi ha spronato a fare il mio primo concorso di bellezza, se non fosse per lei a quest’ora non sarei qui”.

Come ti ricordi la prima volta che sei andata in passerella? “Ero in ansia, agitata, emozionata. Stralunata perché non sapevo cosa mi stesse capitando”.

I tuoi genitori che futuro sognano per te? “I miei genitori sognano che io possa trovare un lavoro che mi soddisfi e mi realizzi.

A chi volesse avvicinarsi ai concorsi di bellezza che consigli daresti? “Il consiglio che darei è di essere sempre se stesse, di non smettere di credere nei propri sogni e allo stesso tempo di viverle alla <<leggerezza>> come se fosse un gioco”.

Il giorno più felice della tua vita? Di sicuro quando sono nati i miei fratelli, anche se mi fanno dannare”.

Ami gli animali? Ne possiedi uno? Li amo moltissimo, ho due cani di piccola taglia, Luna (è la più vecchiotta ed è una meticcia) poi Thiago (è il più giovane ed è un barboncino)”.

Tra le colleghe modelle ce n’è qualcuna che stimi in modo particolare? Una collega che stimo moltissimo è Anna Sofia Chicco (finalista miss Italia 2022 ndr), ammiro la sua determinazione il suo esempio mi ha aiutato in certi momenti”.

Quale è il tuo motto? Il mio motto è <<sia sotto i riflettori che nell’ombra, creo la mia luce>>”.

Chi porteresti con te in un’isola deserta? “Molto probabilmente porterei mio cugino Gabriele, perché con lui mi trovo molto bene e mi diverto tanto soprattutto a sparlare di tutto e tutti”.

Cosa ti ha portato queste tue vittorie ai concorsi di bellezza? “Queste mie vittorie mi hanno portato a perfezionare il mio portamento”.

Come ti vedi tra 10 anni? “Fra 10 anni mi vedo ancora sfilare, magari avere anche una mia linea di abbigliamento disegnati dalla sottoscritta”.

Quale è il tuo sogno nel cassetto? Un sogno che ho nel cassetto e di diventare testimonial di un grande brand nella moda”.

Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply