Interviste Modelle

Giada Salvi, Miss Mini and T shirt di Aspiranti Fotomodelle Italia si presenta su Nonsolomodanews

Giada Salvi

Giada Salvi

Nonsolomodanews continua la collaborazione con Aspiranti Fotomodelle Italia di Giulio Romi e presenta ai propri lettori Giada Salvi, Miss Mini & T Shirt. Ringraziamo Giada e Giulio per averci permesso di conoscere meglio una giovanissima ragazza. Auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Giada Salvi, sono nata a Bergamo il 16.12.2000. Sono alta 1.65, sono bionda capelli lunghi e con occhi verdi e le mie misure sono: 82 di seno, 62 di vita, 90 di fianchi porto scarpe nr di 37. Frequento l’Itc con indirizzo linguistico della mia città. Per un paio di anni mi sono dedicata alla danza moderna, però poi visto che mi si diceva che avevo le qualità fisiche per praticare ginnastica artistica, ho voluto provare e infatti ora ne sono felicissima e mi piace tantissimo ed è diventato lo sport che pratico. Mi piace ascoltare musica. leggere e fare shopping.”

Complimenti vivissimi per la copertina di Aprile di Aspiranti Fotomodelle Italia. A quale concorso hai partecipato per ottenere la copertina? “Grazie mille ne sono davvero felicissima! Ho partecipato al concorso Mini & T-shirt ma mai avrei pensato di vincere dato anche e altre ragazze erano molto belle!”

Come hai conosciuto i concorsi di Giulio Romi e di Aspiranti Fotomodelle Italia? “Mi sono imbattuta casualmente nei concorsi di Giulio Romi su Fb e ho voluto provarci anche io!”

Tu partecipi ai concorsi di bellezza online, hai mai sfilato su una vera passerella? “Si , infatti partecipando ai concorsi online proposti da Giulio Romi, ho avuto la fortuna di conoscerlo e dato che stava organizzando un Concorso di Bellezza a Milano “Miss Volto Lombardia”  ho voluto mettermi alla prova e mi sono iscritta , e devo dire che mi è piaciuto tantissimo perchè oltre a conoscere altre ragazze come me ho provato l’adrenalina dello sfilare su una vera passerella davanti ad una giuria!”

Sei una persona curiosa? “Curiosissima! Infatti su qualsiasi argomento, o anche semplicemente parlando devo sempre approfondire il discorso e andare a fondo delle cose.”

Come sei di carattere? “Sono una ragazza solare, disponibile e chiaccherona. Molto sincera e schietta, e infatti le cose che penso nelle dovute maniere le dico, cosa che reputo una grande qualità visto che ormai a parere mio di sincerità nelle persone ne trovi davvero poca!”

Qual è il tuo colore preferito? “Rosso! Mi è sempre piaciuto, lo trovo un colore molto deciso, forte e passionale.”

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Ne vado pazza! Praticamente mi comprerei di tutto e mi piace molto seguirla e avere nell’armadio le ultime novità.”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Mi piacciono un sacco i jeans e i leggins, infatti possono passare dall’essere sportivi e comodi, all’essere eleganti se abbinati nel modo giusto e con accessori appropriati. Proprio non mi piacciono i maglioni di lana, non sopporto sentire lo “spinare” sulla pelle.”

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Bhe per andare a scuola logicamente pratica e comoda, quindi jeans, leggins, se poi si esce ci si può sbizzarrire in più modi.”

Scarpe basse o tacchi? “Amo essere comoda quindi basse, logicamente in determinate occasioni il tacco è d’obbligo per essere belle, eleganti e femminili.”

Quali sono i tuoi hobby? “Amo molto ascoltare musica, anche se non ho un genere particolare. Infatti varia molto a seconda del mio umore o stato d’animo.”

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Lo sguardo! Infatti è proprio lo sguardo che mi colpisce anche dal vivo! Come si dice “Gli occhi sono lo specchio dell’anima.” e a mio parere nella fotografia questo lo si nota ancora di più e sono proprio gli occhi che riescono a trasmettermi emozioni.”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace molto posare ed essere fotografata, quindi cerco sempre di essere il più naturale possibile e cercare di comunicare quello che mi si chiede o che in quel momento sento io.”

Pensi che un buon book fotografico sia importante ai fini lavorativi? “Bhe i book fotografici vengono richiesti e servono per avere una migliore visione di come si è e di cosa si riesce a “dare” fotograficamente, quindi si penso che siano utili per potersi meglio presentare.”

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Ritrattistica o fashion sono quelle che fino ad ora ho fatto e sono quelle che preferisco.”

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piacerebbe molto realizzare un progetto fotografico per abiti alla moda e di marca, ho sempre sognato poterlo fare e voglio credere che un giorno questo sarà possibile!”

Grazie!

 

 Le fotografie state fornite da Giada Salvi
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply