Interviste

Francesca Bochicchio, giovane fotomodella con la passione per la moda

Francesca Bochicchio

Francesca Bochicchio

Nonsolomodanews continua nella presentazione di modelle e aspiranti fotomodelle che, giorno dopo giorno, cercano di farsi conoscere nel mondo della moda e non solo. Questa volta la ribalta viene concessa alla giovane lombarda Francesca Bochicchio.  La passione per la fotografia è un amore di lunga data anche se solo 3 anni fa ha realizzato il primo book per intraprendere la strada della moda e in modo particolare di fotomodella. 

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Francesca Bochicchio ho 25 anni sono nata ad Angera nella provincia di Varese. Ho la passione per la moda da quando sono piccola”.
Ho frequentato un corso di portamento e posa fotografica a Milano dove ho realizzato book e composit. Ho partecipato a vari concorsi di bellezza e ho svolto vari servizi fotografici dall’intimo al fashion al casual ed elegante. Le mie misure sono seno 93 vita 67 fianchi 86, sono alta 1.70 e il mio numero di scarpe è il 38 ho i capelli colore castano ricci abbastanza lunghi e gli occhi castano verdi”.”.

Come sei di carattere? “Di carattere sono solare, seria, socievole, affidabile e semplice”.

Sei una persona determinata? “Si sono molto determinata sia nell’ambito lavorativo che nella mia vita personale”.

Quali sono i tuoi hobby? “I miei hobby sono piscina e adoro ascoltare la musica”.

Colore preferito? Il mio, anzi i miei colori preferiti sono il rosso e il nero colori che uso spesso anche per il mio abbigliamento”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Riguardo al rapporto col cibo devo dire che andiamo molto d’accordo, mangio molto e di tutto”.

Piatto preferito? “Il mio piatto preferito è la pasta al ragù”.

Quale musica ascolti? “Come musica ascolto di tutto e adoro la cantante Emma Marrone”.

Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Si me lo ricordo, era circa tre anni fa quando mi trovavo a Milano, prime foto per realizzare il book ed è da li che è cominciata questa carriera lavorativa nella moda”.

Che cosa ti piace in modo particolare di te? “Mi piacciono i miei capelli”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Per me il fashion è sentirsi a proprio agio con l’abbigliamento che si indossa; sentirsi bella”.

La segui o hai un tuo guardaroba personale? “Seguo molto Belen Rodriguez è una donna completa, bella e brava”.

Hai un fashion designer preferito?

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “D’inverno amo indossare pantacollant e jeans con una maglietta semplice invece d’estate shorts con la canotta e degli abiti sia lunghi che corti. Non amo molto le gonne”.

Scarpe basse o tacchi? “Uso spesso scarpe basse ma non mi dispiace indossare anche i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Un accessorio che non manca mai oltre la borsa e che adoro è indossare bracciali ed elastici al polso”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Mi piace viaggiare perchè viaggiando si impara sempre qualcosa di nuovo”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Mi piace dove abito attualmente ma non mi dispiace avere anche una casetta al mare”.

Vacanze, mare, montagna o lago? “Preferisco sia vacanza che mare, montagna e lago :)”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Sogno nel cassetto continuare al meglio la mia carriera come fotomodella”.

Le fotografie state fornite da Francesca Bochicchio
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply