Articoli

Fashion dinner benefico a Vigarano Mainarda per l’Aisla

Patrizia d’Arpino – Bruno Angelo Porcellana Ph.

Si è svolto presso il Ristorante Spirito di Vigarano Mainarda (FE), il fashion dinner con cena benefica e defilè con abiti di alta moda dagli anni 30 agli anni 80 della collezione privata di Villa Saraceni promossa da Alessandra Benini e Lorenzo Paroni. La serata è stata presentata da Simonetta Malaguti.

Le modelle over, provenienti da tutta Italia, sono state seguite da Marco Saraceni. E’ stata una serata intensa. A sorpresa tra gli ospiti l’ex showgirl e spalla di Corrado, Dora Moroni. La sfortunatissima Dora ha cantato live <<Senza te vivrò>> , è stato un momento emozionante e tutti sono stati felici di ascoltarla e al termine della performance canora ha ricevuto un calorosissimo applauso. Come sua abitudine ha fatto i giri dei tavoli e ha salutato uno per uno i conviviali e fermandosi per scattare anche dei selfie.

Dopo l’aperitivo di benvenuto e il primo quadro moda, la serata è proseguita tra un piatto e l’altro con l’esibizione delle allieve e docenti del Burlesque TEASERAMA – Ferrara Burlesque School di Manuela Cuadra, in arte Racy Ros. Poi, ci sono stati altri due quadri intervallati dall’estrazione della lotteria benefica e asta benefica di due maglie della SPAL.

Le modelle over che hanno partecipato sono state Concetta Pagliarella da Pescara, Silvana Morichetta da Civitanova Marche, Patrizia D’Arpino da Roma, Tiziana Ruberto da Roma, Simona Bortolan da Roma, Stefania Bertipaglia da Padova, Laly Reflejos da Bologna, Rosalia Ingrassia da Imola, Ludmilla da Bari, Chiara Sgherza da Molfetta, Alfonsina, Laura Guerra da Cento, Barbara Braghin da Porto Viro  e Daniela Piva da Ferrara.

La serata si è conclusa con la sala diventata discoteca e dove sono state suonate musiche anni 70/80.

Il ricavato della serata è stato versato all’AISLA Onlus – Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica – a sostegno della ricerca e dalla Casa del sollievo di Ferrara.

Testo e fotografie a cura di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 7 »

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply