Interviste Modella

Diana Kolpaak, modella a 360 gradi

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Diana Kolpaak. Diana è una modella di origini russe che da un di tempo a questa parte ha deciso di trasferirsi a Milano per seguire la propria strada. Ringraziamo Diano per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

 

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Diana, sono di origine russa essendo nata a Lugansk, al confine tra Ucraina e Russia e sono cresciuta in parte in Russia prima di venire qui in Italia all’età di 7 anni. Ho sempre vissuto in Veneto fino quando non mi sono trasferita a Milano per lavorare come modella. Le mie misure sono, altezza 165 cm, sono una taglia XS, ho una vita piccola (36) il colore dei miei capelli è nero e sono lunghi fino all’ombelico, come seno ho una seconda coppa c. Fianchi 42 e ho il numero scarpe n.36”.

Come sei di carattere?Sono una persona tranquilla a volte un po’ impulsiva, adoro vivere le emozioni e le sensazioni, un po’ permalosa ma sono molto comprensiva e dolce”.

Sei una persona curiosa? “Si sono molto curiosa, adoro interessarmi di qualsiasi argomento”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso”.

Quali sono le tue passioni, oltre ovviamente, la fotografia? “Le mie passioni sono allenarmi, mi piace disegnare e studiare psicologia”.

Quale musica ti piace? “Mi piace il raggeton la musica latina”.

Hai un artista che preferisci? “Non ho un’altra sta che preferito, vado a giornate”.

Mare o montagna? “Mare per sempre”.

Stagione che preferisci? “Senza ombra di dubbio preferisco l’estate”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Noto il viso, e la parte che voglio risaltare sempre in una foto”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sento la passione, mi sento me stessa esprimendo ciò che provo”.

Come ti prepari per uno shooting fotografico? “Mi preparo guardando progetti foto e pose che potrei fare per rendere ogni set unico a modo suo”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Preferisco il glamour”.

Pensi che mettersi in costume/intimo e sfilare in passerella possa essere lesivo della donna? “Io ho iniziato il mio percorso proprio con le sfilate quindi assolutamente no, anzi accresce la tua autostima e ti sprona a dare il meglio di te”.

Ti ricordi la prima volta che hai posato in intimo? “Non ricordo la prima volta che ho posato in intimo”.

Un tuo punto di forza della tua persona? “La mia espressività è il mio punto forza, adoro cambiare espressione in base alla posa”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Per me la moda descrive la persona, ogni uno ha un look che varia anche in base all’umore o alla giornata, ma descrive sempre un pò chi è”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Io adoro la moda, adoro vestirmi sempre abbinata”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Non ho un design preferito”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo molto le tutine, il mio capo preferito sono i vestiti aderenti, quello che non mi piace sono i vestiti larghi poi dipende in quale occasione a volte abbino anche quelli”.

Scarpe basse o tacchi? “Preferisco i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa assolutamente”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Sono brava con la tecnologia”.

Tu spegni o silenzi il telefonino quando vai a dormire? “Silenzio sempre”.

In ordine di preferenza quali sono i tuoi Social preferiti? “Instagram, Tik tok e Facebook”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “Secondo me inseguire un sogno significa fare qualsiasi cosa pur di raggiungerlo anche sacrificando amicizie e tempo, bisogna avere costanza per raggiungere i propri obbiettivi”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Non ho un sogno in particolare, voglio realizzare i miei obbiettivi e arrivare a un punto alto a livello da modella e influencer così che da esser ricordata da tutti”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Diana Kolpaak – I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: info@nonsolomodanews.it

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply