Interviste Modelle

Debora Canzan, Miss Intimo di Aspiranti Fotomodelle Italia si presenta su Nonsolomodanews

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettoriDebora Canzan, Miss Intimo del concorso Online di Aspiranti Fotomodelle Italia. Giovanissima ma dalle idee ben chiare. Ringraziamo Giulio Romi per averci dato l’opportunità di conoscere questa giovane miss. Aguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao Debora Canzan e sono nata l’8 febbraio del 1996 a Feltre. Sono alta 1,63 m e indosso la taglia 38. Ho la terza di seno e il 36 di piede.  Ho i capelli biondi naturali lunghi fino a metà schiena più o meno e ho gli occhi azzurri. Ho frequentato una scuola professionale dove studiavo economia aziendale e nel tempo libero esco con gli amici e quando ho la possibilità faccio qualche shooting”.

Complimenti vivissimi. Tu sei in copertina della rivista di Aspiranti Fotomodelle Italia del mese di Giugno/luglio, che sensazione è giungere primi? “La felicità che ho provato quando ho visto che ero arrivata prima é stata indescrivibile, quasi non ci credevo e mi sono sentita veramente realizzata, insomma un sogno che si avvera! “.

Come hai conosciuto i concorsi di Giulio Romi e di Aspiranti Fotomodelle Italia? “I concorsi di Giulio Romi gli ho conosciuti tramite Facebook vedendo alcune ragazze che provavano questi concorsi online e così ho deciso di mettermi in gioco e di provare questa nuova esperienza”.

Tu partecipi ai concorsi di bellezza online? Hai mai sfilato in passerella? “Ho fatto altri concorsi online e spesso ho ottenuto risultati soddisfacenti, ho sfilato anche in passerella alcune volte, ho partecipato al concorso di bella di Marca e alle selezioni di miss Italia”.

Sei una persona curiosa? “Nella vita sono una persona molto curiosa, mi piace sempre scoprire e imparare nuove cose.
Come

sei di carattere? “Di carattere mi ritengo una persona solare e simpatica,anche se spesso tendo ad essere impulsiva e forse un po’ lunatica, ma oltre a questo sono molto tranquilla”.

Qual è il tuo colore preferito? “I miei colori preferiti sono il lilla e l’azzurro, che abbinati insieme sono anche molto belli secondo me”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace molto la moda,proprio per questo seguo molti siti di moda online e quando mi capita acquisto anche qualche rivista”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il vestiario che amo di più é quello di tutto i giorni diciamo, insomma jeans e maglietta, però nelle grandi occasioni mi piace molto essere elegante. Mentre il vestiario che non sopporto molto é quello sportivo, nonostante sia molto comodo”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Nella vita di tutti i giorni mi vesto molto semplice, con scarpe da ginnastica e jeans, cercando sempre però degli outfit che stiano bene tra di loro e che siano inerenti alla situazione in cui mi trovo”.

Scarpe basse o tacchi?“Mi piacciono tantissimo i tacchi anche se per comodità nella vita di tutti i giorni uso le scarpe basse”.

Siamo in estate. Vacanze al mare o in montagna? “Ora che siamo in vacanza sicuramente l’ideale sarebbe essere al mare, la montagna non mi piace per niente, preferisco di Grand lunga passare le giornate in spiaggia”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In un mio ritratto la cosa che noto subito è l’espressione per capire anche dove sono i miei errori per cercare di migliorare sempre di più.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? ” Mentre vengo fotografata mi sento felice con me stessa e soprattutto sono a mio agio, poi ovviamente dipende se il fotografo mi fa sentire tranquilla oppure o no, ma solitamente sto bene e mi piace molto essere fotografata”.

Pensi che un buon book fotografico sia importante ai fini lavorativi? “Penso che un buon Book fotografico sia molto utile per fini lavorativi, sopratutto se il nostro obbiettivo é quello di presentarsi presso un agenzia”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I generi che mi piacciono molto vanno dal fashion all’intimo e quello che preferisco é proprio l’intimo in cui una donna riesce a dimostrare tutta la sua femminilità”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Un progetto fotografico che mi piacerebbe molto realizzare é quello di realizzare una campagna fotografica e ce la metterò tutta per realizzare questo mio sogno!”.

Grazie!

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply