Comunicato Stampa

Cristina Chiabotto incanta Pitti Bimbo 97 alla Flower Defilé di Nanán

Credit Bruno Angelo Porcellana

La prima giornata di Pitti Bimbo 97 ha visto trionfare dolcezza ed eleganza con una tenera sfilata targata Nanán a cui ha presenziato, come ospite d’onore, la showgirl e modella Cristina Chiabotto.

In una raffinata cornice adornata da fiori di camomilla, Nanán ha portato in passerella il Flower defilè direttamente dalla nuova collezione SS 24, caratterizzata da un vivace e vitaminico mood floreale. Cristina Chiabotto, con la bellezza raffinata e la genuina spontaneità che da sempre la contraddistinguono, ha chiuso la sfilata donando un fiore a ogni piccolo modello, dispensando sorrisi e concedendo foto ai tanti ammiratori accorsi allo stand, grandi e piccini.

L’ex Miss Italia, oggi mamma di due bimbe, ha dimostrato tutta la sua ammirazione per la qualità ricercata e la tenerezza del brand made in Italy. Con la sua raffinata allure e dolcezza, Cristina Chiabotto ha dato il perfetto appeal alla classe di Nanán, che, grazie alla cura e al prestigio dei propri prodotti, si conferma un vero punto di riferimento nel settore infanzia.

Comunicato stampa a cura di Nanan – Le fotografie della gallery unita sono di Nanan e di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply