Interviste Servizio Fotografico

Carmen Giulia Puca, always black!

 

Carmen Giulia Puca
Ph. Bruno Angelo Porcellana

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori l’intervista e il servizio fotografico realizzato con la giovane fotomodella Carmen Giulia Puca. Ringraziamo per averci concesso questa intervista e aver realizzato gli scatti che potete vedere nella gallery. 

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao a tutti, sono Carmen Giulia Puca ho 19 anni, sono nata a Lugo di Romagna il 15 maggio del 1999. Le mie misure sono 91/67/85, sono bassa 1.64 e ho un piede 39/40. Ho capelli lunghezza media alla spalla con gradazioni che vanno dal castano al biondo; di natura i miei capelli sarebbero ricci, molto ricci, ma io mi ostino a piastrarli. Ho occhi a mandorla di un caldo cole castano. Mi ritengo una ragazza solare e piena d’iniziativa, tuttavia ho dei piccoli difetti: sono testarda e disordinata”.

Come sei di carattere? “ Mi ritengo una persona vivace spontanea ed energica, che apprezza veramente ciò che la vita le ha offerto. Generalmente agisco con lealtà e mi mostro pronta ad aiutare gli altri, parallelamente questa mia caratteristica non mi rende poco risoluta.  Cerco sempre di riempire la mia vita con una miriade di attività mettendo sempre al primo posto i cambiamenti e le nuove esperienze”.

Sei una persona curiosa? “ Sono una ragazza molto curiosa”.

E’ vero che la curiosità sia femmina? “ Si credo che la curiosità sia femmina”.

Qual è il tuo colore preferito? “ Il mio colore preferito è il nero, un vero passe-partout, é elegante e non criticabile”.

Ascolti musica? “Certo, ascolto musica costantemente”. Alcune canzoni hanno segnato i momenti più belli (e a volte i più brutti) della mia vita”.

Quale musica ti piace? “ scolto musica Rap. Il rap fatto bene ha carattere, ha cuore e si sente”.

Quali sono le tue passioni? Le mie passioni  sono leggere libri, ascoltare musica, andare al cinema e occuparmi dei miei animali, ho quattro gatti e una cagnolina (tutti trovatelli)”.

Artista preferito? “ Johnny Deep”.

Ultimo concerto/spettacolo teatrale al quale hai partecipato? “ Concerto all’Arena di Verona di Adele il 28.05.2016”.

Che cosa stai studiando? “ Mi sono qualificata l’anno scorso come operatore delle cure estetiche e a breve comincerò un corso per conseguire la qualifica da operatore socio sanitario”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “ L’espressione”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “ Una sensazione di libertà. Vorrei che le foto esprimessero la mia realtà, far trapelare qualcosa che mi appartenga”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “ Non ho preferenze ma mi piace il nudo e il glamour”.

Quali sono i tuoi punti di forza del tuo fisico? “Occhi e zigomi”.

In generale, sfilare in costume/intimo pensi che possa essere lesivo della donna? “ Non credo sia lesivo per una donna sfilare in costume o in intimo. Per le donne l’intimo secondo me gioca un ruolo fondamentale per la propria autostima”

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Ho un mio stile. Sono sempre informata sulle ultime tendenze ma posso vivere anche senza seguire la massa”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “In tanti pensano che la moda sia solo frivolezza e apparire, invece, è il modo  di esprimere ciò che altrimenti sarebbe invisibile”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Roberto Cavalli”.

La tua TopModel preferita? “Sara Sampaio”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Compra il meglio di ciò che ti puoi permettere”.

Scarpe basse o tacchi? “Dipende, solitamente preferisco esser comoda”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa, è di vitale importanza per me”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Vivo con il cellulare in mano praticamente”.

Dovessi scegliere tra TV e Cellulare, quale dei due non sarebbe essenziale per te? “ Posso vivere senza televisione, ma mai senza il mio cellulare”.

Tu sei una che si informa? “ Cerco di tenermi informata sulle cose che mi interessano”.

Pensi che stare molto tempo sui social serva a… socializzare o? Cosa ne pensi? “ I social occupano uno spazio è un tempo notevole nella mia vita. Il primo grande merito dei social network è indubbiamente quello di aver facilitato la comunicazione.  Ma questa vita virtuale è proprio così importante, essenziale nel vivere di ognuno di noi?”.

In ordine di preferenza quali sono i tuoi Social preferiti? “ Instagram è il social network che utilizzino maggiormente, a seguire Facebook”.

Vai in discoteca? “ Non spesso, ma frequento alcuni locali ogni tanto”.

Dove vorresti andare a vivere? “ Amo il mio paesino, comunque se dovessi proprio scegliere, sceglierei Bologna”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “ Poter scegliere il percorso che vogliamo intraprendere nella nostra vita”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “ Non lo dirò. È un sogno che non sò, se è da sognare o no. Se poi mi sveglierò… Eliza Dolittle”.

Bruno Angelo Porcellana

Testo e immagini a cura di Bruno Angelo Porcellana 
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply