Articoli

BAMBÙ – La linea viso e corpo di MartiniSPA per una completa esperienza di benessere

Il Bambù è una pianta originaria dell’oriente, in Asia è simbolo di lunga vita e di amicizia. Una vera e propria rivoluzione di benessere grazie ai suoi preziosi minerali ed enzimi antiossidanti che permettono un’esperienza di benessere completa e al tempo stesso delicata. Caratteristiche e principi che hanno ispirato MartiniSPA, azienda italiana protagonista nel mercato della produzione di spugne e leader di mercato per quanto riguarda i prodotti per la cura del corpo pensati per l’igiene di tutta la famiglia, nel creare una linea di prodotti pensata per le pelli più sensibili. Le spugne, grazie all’esclusivo processo MartiniSPA Xpand, sono inoltre arricchite con estratto di bambù per garantire alla pelle un’azione idratante e tonificante.

 

 

Prodotti per il corpo

SPUGNA RELAX Profumata
Soffice spugna profumata per il corpo, arricchita con estratto di bambù: la sua delicata profumazione contribuisce ad amplificare un piacevole momento di benessere, per una pelle pulita in profondità.

SPUGNA SCRUB Profumata
Innovativa spugna scrub, con la sua delicata profumazione all’estratto di bambù, amplifica un piacevole momento di benessere.
Grazie alla presenza di granuli vegetali esfolia la pelle in modo totalmente naturale.

STRISCIA ESFOLIANTE Per la Schiena
Striscia esfoliante prodotta con fibra di viscosa estratta dal bambù della più alta qualità.
Grazie ad un innovativo abbinamento, la parte in loofah riattiva la circolazione con un’azione di in peeling naturale mentre la parte in viscosa deterge dolcemente.

GUANTO Relax e Scrub
Il guanto relax e scrub, realizzato in fibra di bambù e lino, è soffice e delicato. Ideale anche per le pelli più sensibili grazie all’innovativo abbinamento di pregiati materiali naturali, il guanto deterge “gentilmente” e permette una leggera azione esfoliante.

GUANTO Esfoliante
Il guanto esfoliante per il corpo è prodotto con fibra di viscosa estratta dal bambù della più alta qualità. Grazie ad un innovativo abbinamento, la parte in loofah riattiva la circolazione con un’azione in peeling naturale mentre la parte in viscosa deterge dolcemente.

GUANTINO Scrub Cinque Dita
Il guanto gommage 5 dita deterge delicatamente la pelle esfoliandola con un’azione precisa grazie alla sua forma ergonomica con 5 dita: un guanto per un gommage completo e preciso che rende la pelle liscia, tonica e pulita in profondità.

SPUGNA RETE Profumata
La spugna a rete profumata deterge gentilmente la pelle, producendo una ricca e morbida schiuma dalla fresca profumazione con effetto energizzante. Esercita una delicata azione esfoliante, per una pelle setosa e perfettamente pulita: una spugna per un effetto energizzante.

Prodotti per il viso
2 DISCHETTI STRUCCANTI
Speciali dischetti arricchiti di estratti di bambù, ideali per detergere delicatamente proteggendo la pelle. Pensati per l’utilizzo soprattutto su pelli sensibili, perché particolarmente morbidi e confortevoli a contatto con la pelle.

Altri prodotti
TURBANTE ASCIUGACAPELLI
Il turbante asciugacapelli è prodotto con fibra di viscosa estratta dal bambù della più alta qualità.
Grazie al tessuto rivoluzionario, il cui potere assorbente supera il cotone, il turbante asciugacapelli asciuga rapidamente rispettando la struttura naturale dei capelli.

CUFFIA DOCCIA
La cuffia doccia protegge i capelli, mantenendo l’acconciatura anche durante la doccia o il bagno.
Oltre ad essere pratica e riutilizzabile, anche il design rende la cuffia unica grazie ai suoi decori che ritraggono elementi naturali.

 

MartiniSPA About

Nel 1969, a Coenzo (Parma), Ugo Martini fonda la Martini Poliresine che, a stretto contatto con le grandi firme del design italiano di quegli anni, trasformava poliuretano per diverse aziende dell’industria del mobile. È così che inizia la storia di MartiniSPA, una storia in continua evoluzione, segnata da successi ispirati dalla creatività e dall’innovazione tecnologica, un mix di intuizioni, creatività irrequieta e curiosità. Una sola grande missione: stupire. L’azienda, che quest’anno celebra i suoi primi 50 anni, è riuscita nel corso del tempo a progettare e presentare nuovi prodotti Made in Italy. Collezioni uniche dedicate alla cura della casa e della persona e caratterizzate da un appeal straordinario per forma, colore e funzionalità d’uso.

Le fotografie sono state fornite dalla MartiniSPA
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply