Interviste Shooting

Arianna Damiani, Curvy model e non solo.

Arianna Damiani per Bruno A. Porcellana

Arianna Damiani per Bruno A. Porcellana

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Arianna Damiani. Arianna è una giovane modella di 182 cm con esperienza.  La fotografia è una delle passioni – posare è un mezzo di comunicazione, molte volte quello che non si riesce a dire con le parole lo si dice con il corpo – ma partecipa ai casting dove ricercano figure di secondo piano per produzioni televisive e cinematogafiche. In ambito fotografico ha posato per vari maestri italiani della fotografia e digitando il suo nome si possono vedere tantissimi lavori. Abbiamo avuto il piacere di averla ospite a Bologna e le fotografie che sono a corredo di questo articolo sono state realizzate a Bologna. Grazie per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao Arianna, benvenuta su Nonsolomodanews? “Grazie mille. È un piacere per me essere qui”.

Quali sono i tuoi hobby? “A me piace molto fare lunghe passeggiate ascoltando la musica. Inoltre mi piace molto viaggiare”.

Come sei di carattere? “Ho un carattere socievole ma allo stesso tempo mi reputo una ragazza riservata. Non ho difficoltà a fare nuove amicizie ma le cose più importanti le tengo per me, inoltre ogni tanto ho bisogno di stare sola per riflettere su me stessa e sul mondo che mi circonda”.

Sei una persona curiosa? “Si, sono una persona curiosa, come ho già detto inoltre, amo viaggiare e scoprire nuove culture e tradizioni”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso, come la passione e l’amore”.

Cantante preferito, quale musica ti piace? “Non ho un cantante preferito, apprezzo tutta la musica anche se il mio genere preferito è l’hip hop”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace essere fotografata, con la fotografia riesco a esprimere quello che spesso non riesco a esprimere con le parole”.

Come hai iniziato a posare? “Ho iniziato perché mi sentivo particolare, essendo molto alta e reputandomi “fuori dai canoni”, poi ho continuato perché quello della fotografia è un mondo interessante, che non finisce mai di stupire”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Il genere che preferisco é il glamour

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Ho diversi progetti che mi piacerebbe realizzare ma non è facile organizzare”.

Che cosa è per te la moda? “Non seguo molto le mode in generale, preferisco seguire il mio istinto, in tutto”.

La tua TopModel preferita? “La mia top model preferita è Naomi Campbell”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Sarò banale ma Il capo di vestiario preferito è un semplice abito nero o magari rosso”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi anche se considerata la mia altezza non potrei mai indossarli in tutte le occasioni, ti immagini una donna alta due metri che gita tranquilla tra gli scaffali del supermercato? Ahahah”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Non manca mai il mio bracciale nero. Ormai mi sento persa senza di lui”.

Tu viaggi molto? “Viaggio molto, con la mia famiglia ho girato il mondo ed anche se i tempi son difficili spero di poter continuare a farlo”.

Treno o aereo? “Per lavoro sono sempre in treno anche se preferisco viaggiare in aereo”.

Dovessi cambiare città, dove vorresti andare a vivere? “Mi piacerebbe vivere a Parigi”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Desidero essere felice e soddisfatta di me stessa al 100% anche se so di chiedere troppo”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Servizio fotografico realizzato per Nonsolomodanews
Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model Arianna Damiani
Location – Bologna

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply