Shooting

Alina Seremet, su Nonsolomodanews per Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna

Ph. Bruno Angelo Porcellana - Model Alina Seremet

Ph. Bruno Angelo Porcellana – Model Alina Seremet

Alina Seremet, è l’esempio delle nuove generazioni che sono multietnici. Vive in Italia con suo figlio e con il compagno e vive la vita della maggior parte degli italiani ma ha una grande passione la fotografia. Abbiamo conosciuto Alina in quanto partecipane e anche vincente dei vari concorsi che Aspiranti Fotomodella Emilia Romagna ha indetto in questi anni. Cogliendo l’occasione di un viaggio al mare durante un ponte del 2017, Alina si è fermata a Bologna e con lei abbiamo realizzato il servizio fotografico che aveva vinto come partecipante ai vari concorsi. E’ stata una belissima conferma delle potenzialità della ragazza e che sono state esaltate dal lavoro della truccatrice Anna Coppola. Ringraziamo Alina per averci concesso questa ennesima intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare?  “Ciao, mi chiamo Alina, sono nata a Iasi in Romania il 2 gennaio 1983.  Sono alta 169 cm e le mie misure sono 84,62,92. Porto il 38 di scarpe ed ho i capelli e gli occhi color castano.  Vivo in provincia di Torino, convivo ed ho un bimbo di 7 anni. Nella vita oltre alla modella sono una imprenditrice”.

Benvenuta su Nonsolomodanews e Congratulazioni per avere vinto il concorso che ti ha permesso di realizzare un servizio fotografico esclusivo a Bologna.  “Grazie mille, è stata una bellissima esperienza. Sono felicissima di aver partecipato e vinto il concorso”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Ho svariati hobbies, mi piace molto leggere nel tempo libero, andare al cinema ed al teatro, oltre ad uscire con gli amici. Adoro viaggiare, ed appena possiamo, con la mia famiglia organizziamo viaggi per visitare nuovi posti”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso”.

Quale musica ascolti?  “Ascolto tutti i generi di musica però, in particolar modo, prediligo il Rock”.

Come ti mantieni in forma?  “Faccio molta attività fisica, in più frequento corsi di Yoga e Zumba”.

Sei una persona curiosa?  “Sono molto curiosa. Adoro conoscere cose nuove e cerco di approfondire il più possibile i vari aspetti/contenuti di ciò che non conosco”.

Cosa significa essere mamma? “Essere mamma è prima di tutto una grandissima gioia. Vedere il tuo piccolo crescere giorno dopo giorno, fare tutto per lui perché possa avere una vita serena. È molto bello, anche se ai giorni d’oggi è una grossa responsabilità”.

Come sei di carattere? “Ho un carattere molto forte, sono dolce e generosa con chi merita, ed allo stesso modo posso diventare molto dura con chi prova a farmi del male e/o fregarmi”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “La prima cosa che noto è la mia espressività. Essendo molto esigente con me stessa, vado alla ricerca dei miei difetti per cercare di migliorarli”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Non provo delle sensazioni particolari, dipende molto dalla situazione, comunque mi piace molto posare, per cui se dovessi esprimere una sensazione direi piacere”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I generi che preferisco sono: ritratti, fashion, glamour. Non mi piace posare nuda”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “E’ uno stile di vita. Ho sempre amato e seguito molto la moda, anche prima di iniziare a posare. Far parte di questo mondo in modo attivo, anche se in modo marginale, è per me motivo di grande orgoglio”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Come ho spiegato precedentemente, per me la moda è molto importante, tanto da farne uno stile di vita”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Non ho un fashion designer prefertito”.

La tua TopModel preferita? “La mia top model preferita è la splendida Emily Ratajkowski”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Non ho un capo di vestiario preferito, vado molto a momenti e sensazioni”.

Scarpe basse o tacchi?  “Ambedue. Come per il vestiario, dipende molto dalla circostanza e soprattutto dal mio stato d’animo”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa?

“Non esco mai di casa senza essermi truccata, e non manca mai una borsa che vario in base alla situazione”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare?  “Sarei felice di potermi affermare in questo mondo diventando una modella conosciuta”.

Grazie!

Testo e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply