Interviste Modelle

Aïscha Aharam, modella con la passione per la moda ed i viaggi

Ph. Alan Bianchi

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la modella Aïscha Aharam. Aïscha, pur avendo un nome e cognome di origini straniere è italianissima e vive in Trentito Alto Adige. E’ una ragazza determinata e si è presa un anno sabbatico in attesa di capire che cosa fare dopo la maturità. Il suo colore preferito è il rosso. Le piace la moda e la sua modella è Cara Delavigne. Ha molti hobbies e tra questi pratica il Kick Boxing. Le piace la musica e sua il violino da parecchi anni. Ringraziamo Aïscha per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao! Mi chiamo Aïscha Aharam e sono nata a Bolzano il 19 dicembre 1998.  Sono alta 171 cm e le mie misure sono queste: seno 77 cm, vita 68 cm e fianchi 90 cm. Porto una 36 (S) e porto il n. 40 di scarpe. Ho capelli lunghi castani e occhi castani. Cosa mi rende unica? Le mie radici. Ho origini tedesche, italiane, spagnole, greche e arabe. Grazie a tutte queste diverse culture sono una persona molto aperta, solare e amo imparare nuove cose.

Il tuo nome ricorda paesi lontani. Che cosa significa? “Ha un significato molto particolare e unico. Aischa significa <<viva>>, <<vivere>> e Aharam significa <<piramide>> e tradotto vuol dire <<la piramide vivente>>”.

Come sei di carattere? “Sono molto determinata e non mi arrendo mai, fino a quando non ho raggiunto il mio obbiettivo. Sono molto solare con tanta voglia di vivere, far esperienze nuove e realizzare i miei sogni specialmente viaggiare. Come già accentato sono una persona molto aperta il che mi permette di stringere subito nuove amicizie”.

Sei una persona curiosa? “Si, generalmente sono molto curiosa”.

E’ vero che la curiosità sia femmina o è un luogo comune? “Secondo me è un luogo comune in quanto la curiosità può essere una caratteristica di entrambi sessi”.

Qual è il tuo colore preferito? “Adoro il rosso”.

Quali sono le tue passioni/hobbies? “Sono una ragazza molto attiva e sento proprio la necessità di fare sport. Vado regolarmente a correre, mi alleno con i pesi e inoltre pratico anche il Kick Boxing. Amo cantare, ballare e suono il Violino da tanti anni”.

Come stai vivendo l’attuale momento derivante dalla pandemia del Covid19? “Non è per niente facile attualmente però cerco di fare il mio meglio, ovvero cerco di sfruttare il tempo per fare le cose che non son mai riuscita a fare prima”.

Quale sarà la prima cosa che farai quando sarà dichiarata finita la pandemia? “Viaggiare”.

Ti piace viaggiare? “Io amo viaggiare. Non ho mai avuto tante possibilità di farlo, ma rientra sicuramente nei miei piani del futuro”.

Ascolti musica? “Si, la musica ha un ruolo molto importante nella mia vita”.

Quale musica ti piace? “Classica, Dubstep, Electro house, Pop, Rap e Reggaeton”.

Cantante maschile e femminile preferito? “Il mio cantante maschile preferito è <<The Weekend>>, mentre la mia cantante preferita è <<AURORA>>”.

Qual è la stagione che preferisci? “Domanda difficile, perché amo tutte quattro le stagioni in quanto ogni una ha qualcosa di speciale è unica”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “La mia espressione, il mio sguardo e ciò che raccontano i miei occhi”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Una grandissima soddisfazione, amo essere fotografata”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Mi piace il genere moda, glamour, sportivo, ritratto e street”.

Photography.

Quali sono i tuoi punti di forza del tuo fisico? “Le mie gambe”.

In generale, sfilare in costume/intimo pensi che possa essere lesivo della donna? “No, non lo ritengo lesivo in quanto viene mostrato il corpo femminile senza alcuna volgarità”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “La moda è uno stile di vita che definisce la persona”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Ho un rapporto particolare con la moda, in quanto sto al passo con le mode e le nuove tendenze ma cerco di creare il mio style personale”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “È Miranda Konstantinidou, adoro la sua unicità in tutto quello che crea”.

La tua TopModel preferita? “Senza dubbi Cara Delevingne, non si deve essere per forza 1,80 per essere una supermodella”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Quello che amo più in assoluto sono Blazer e i vestiti primaverili/estivi, mentre cosa non mi piace affatto veramente sono i vestiti con l’effetto serpente”.

Scarpe basse o tacchi? “Entrambi hanno il loro fascino”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Borsa e gioielli”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Sicuramente la tecnologia ricopre un ruolo molto importante al giorno d’oggi ed è diventato al quanto difficile viverci senza”.

Tu sei una che si informa leggendo i giornali, seguendo la televisione/radio o andando sulla rete? “Tendenzialmente a me piace essere informatati, soprattutto andando sulla rete”.

Pensi che stare molto tempo sui social serva a… socializzare o? Cosa ne pensi? “Dipende. A scopi lavorativi può risultare come un grandissimo vantaggio, mentre sono più scettica se si è alla ricerca di instaurare nuove amicizie”.

Dove ti piacerebbe andare a vivere? “In Sardegna, ha qualcosa di magico per me”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? “Fallire mille volte e non arrendersi mai, finché non lo si realizza.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Di essere felice e soddisfatta di ciò che faccio e che realizzerò”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana 

Le immagini sono fornite da Aïscha Aharam – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply