Articoli

A Naked love – l’amore a nudo, vince il premio Castrovillari Città Cultura

Nonsolomodanews ha il piacere di comunicare ai propri affezionati lettori che al registra e autore teatrale, nonché amico,  Gabriele De Pasquale, è stato assegnato per il teatro inedito “A Naked love – L’amore a nudo! il premio internazionale “Castrovillari Città Cultura” con la cerimonia di consegna del primo che si è svolta a Castrovillari (CS) il giorno 10 luglio 2021.

La motivazione della giuria nell’assegnare il premio al regista e autore bolognese è la seguente: “Un testo non banale nella descrizione dell’amore. Ricco di dettagli e acute osservazioni. Uno studio approfondito su un tema fonte d’ispirazione. L’amore trattato con ironia e giusta leggerezza, a tutto tondo, a 360°, attraverso anche il corpo nella sua sensualità e sessualità”.
Complimenti a Gabriele de Pasquale e per chi desiderasse vedere lo spettacolo dal vivo in Bologna, il 15 luglio e in replica il 12 di agosto lo spettacolo, in prima nazionale, lo può fare presso il Battiferro (via della Beverara 123/a – via del Navile 29/5a, Bologna) Prenotazioni Tel. 329 3659446 – associazione vitruvio@gmail.com

Bruno Angelo Porcellana 

Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply