Articoli

A Beatrice Bonin il titolo di Miss Nonsolomodanews Over 2021

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Beatrice Bonin, vincitrice del concorso “Miss Nonsolomodanews Over” organizzato da Patrizia d’Arpino , presso l’hotel Isola Sacra di Fiumicino.  Ringraziamo lo staff del concorso e in modo particolare Patrizia d’Arpino per l’organizzazione del concorso.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Ciao, sono Beatrice Bonin, ho 41 anni, sono nata a Rieti il 3 maggio del 1980, sono alta 165 cm e le mie misure sono 87/68/89. I miei capelli sono castani lunghi e gli occhi verdi. Sono la mamma di una bimba di 6 anni che si chiama Dafne! ”.

Complimenti innanzi tutto per aver vinto il titolo Miss Nonsolomodanews Over “Grazie di cuore”

Che cosa hai pensato quando sei stata proclamata vincitrice? “Ero felice, ma non me l’aspettavo”.

Un pensiero particolare? “Ho avuto un pensiero per mio nonno recentemente scomparso a causa del covid, l’ho sentito vicino”.

Sfilare e partecipare ai concorsi da quando ti è nata questa passione? “Ho iniziato a 14 anni a partecipare a concorsi, perché ero timida, volevo superare la cosa…poi a 17 anni ho frequentato la scuola di portamento John Casablancas e così ho continuato in questo mondo”.

Tu hai dei figli. Come vedono la propria mamma che partecipa a questi contest? “Ho una bimba di 6 anni che è felicissima che io partecipo e che anzi vorrebbe partecipare con me! ”.

Venendo a te come donna, come sei di carattere? “Credo di avere un buon carattere, solare, altruista,socievole…ma ho anche dei difetti come la testardaggine che talvolta non mi fa vedere altro che il mio punto di vista”.

Sei una donna curiosa? “Al punto giusto, diciamo che non ho la curiosità che è tipicamente femminile, però ho quel tanto che non guasta! ”.

Qual è il tuo colore preferito? “Adoro il blu ed il rosso”.

Quali sono le tue passioni? “Non ho particolari passioni, mi piace pattinare quando posso, gli animali, viaggiare in moto, mangiare…camminare e sfilare, una cosa che ho sempre adorato”!”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Noto l’espressione dei miei occhi e la bocca, specialmente il sorriso, tutto sommato quegli elementi che servono a trasmettere noi stessi”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “All’inizio di imbarazzo, ma poi mi sciolgo e mi piace molto avere un sottofondo musicale fa uscire più me stessa!”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Mi piacciono le foto di moda, ma anche le redazionali che vanno a spiegare magari una storia, adoro i primi piani e le foto poco vestite in paesaggi particolari”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “È un elemento determinante per caratterizzare un’epoca ma che a volte può distruggere la personalità se si segue ostinatamente. Per me ognuno dovrebbe seguire la propria moda, esprimere quello che è, valorizzare il proprio essere!”.

Qual è il tuo rapporto con la moda “Come ho detto sopra, la seguo…ma non troppo…metto sempre quel tocco di me che mi distingue, di solito sono particolari vintage o sexy”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Versace e Dior”

La tua TopModel preferita? “La mia top preferita è sempre stata Claudia Schiffer, ma anche Christy Turlington che trovo di un’eleganza disarmante…. la top alla quale mi sono sentita vicina è Laetitia Casta per le proporzioni più umane!”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo i baby doll, e gli abiti lunghi ma scollati, le maglie che lasciano la schiena scoperta, non amo le sciarpe e le giacche”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi sempre, la femminilità con un tacco si accentua. Le scarpe da ginnastica le indosso quando sono arrabbiata o voglio scappare da una situazione”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Diciamo sufficiente! Non la amo molto o comuny più che altro non sto al passo”.

Un progetto fotografico che vorresti realizzare e perché? “Sono 3: Uno è un interpretazione di alcuni scatti di Brigitte Bardot che è il mio mito,  un altro è una collezione di primi piani e scatti in bianco e nero e l’ultimo è scatti con abiti di uno stilista insieme a mia figlia.”

Sogno nel cassetto? “Acquistare un pulmino di quelli Volkswagen vintage, e viaggiarci nella nostra bella Italia”

Grazie

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Beatrice Bonin – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply