Articoli

25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Da a naked love, L’uomo di pasta e fagioli

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Nonsolomodanews ha il piacere di presentare in anteprima, tratto dallo spettacolo “A Naked Love” di Gabriele De Pasquale, “l’uomo di pasta e fagioli” con l’attrice Erica Mattioli. Il capitolo tratta il tema della violenza sessuale. Molto crudo e diretto e con una intensità emotiva da far venire la pelle d’oca a chi lo guarda. Ringraziamo il regista Gabriele De Pasquale per averci concesso l’opportunità di condividere con voi, care lettrici e cari lettori di Nonsolomodanews, questa anteprima.   Per vedere il monologo, passare sull’immagine qui a fianco.

_______________________

<<“A Naked Love”  mette a nudo e rivela diverse verità dell’animo umano – di tutte le anime umane – colte in momenti di vita differenti – ci dice la protagonista Erica Mattioli –
Passione, Dolore, Noia, Paura, Mistero, Debolezza, Euforia e Unione>>.
Cos’è l’amore? <<Ognuno risponde in maniera differente, perché  non è nient’altro che qualcosa dentro di noi, che nutriamo, che coltiviamo.
In questa data particolare, ricordiamoci che l’amore è dentro di noi, è la nostra verità>>.
L’amore c’è, anche quando sembra che sia scomparso dal mondo: basta ricordarsene. “A Naked Love”, spettacolo che spoglia dalle paure e cerca l’amore. 
L’estratto video, in anteprima, tratto dallo spettacolo ideato e scritto dal regista teatrale Gabriele De Pasquale, è il capitolo l’uomo di pasta e fagioli che vede come protagonista l’attrice Erica Mattioli.

E.M.

La fotografia della locandina è di Bruno Angelo Porcellana 
Tutti i diritti riservati © 2020– Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply