Articoli

Sharon Alario e Giada Girardi, debuttano il 24 giugno 2015 su Dixieland Radio con il programma Picche o Cuori

<<M’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama, m’ama….questo è il dilemma. Ma perché se mi ama non me lo dice direttamente? Intanto così noi donne distruggiamo centinaia di fiori alla ricerca della vera risposta.>> Mentre i fiori nei prati iniziano a sparire sempre di più, sta arrivando la rubrica che porrà fine alle vostre domande più segrete sull’amore.

Dixieland Radio
Dixieland Radio

Nella vita è meglio vivere giocando la propria carta di cuori o è meglio a volte lanciare un bel due di picche? Chi non ha mai ricevuto un due di picche o dato un due di picche? Ebbene ora è arrivato il momento che, di questi argomenti amorosi, se ne possa parlare in radio liberamente e questo avverrà on line su Dixieland Radio, il programma sull’amore condotto da Sharon Alario e Giada Girardi.

Picche o Cuori” è il programma che da mercoledì 24 Giugno dalle 13:00 alle 15:00 su Dixieland radio affronterà questo tema.

Chi dalle colonne di Nonsolomodanews non conosce Sharon e Giada? La prima, fotomodella, conduttrice e attrice (a breve la vedremo nuovamente al cinema in Infernet prodotto da Michele Calì vulcanica ragazza di origine mantovane che negli ultimi anni ha visto la sua carriera aprirsi ad orizzonti nuovi) mentre la seconda, soubrette, modella e attrice dalle origini venete, e anche lei sulla strada per il successo?

Sharon e Giada in red and black
Sharon e Giada in red and black

Sharon e Giada nel programma radiofonico “Picche o Cuori” saranno le vostre <<cupide>> che sotto le note musicali delle Hit del momento renderanno i vostri pomeriggi divertenti e discuteranno con voi pubblico i segreti mai risolti sui piccoli problemi di cuore, vi attendono su sito “Dixieland radio” oppure scaricando l’app gratuita dal cellulare “Spreaker.com” .

Attraverso chiamate e messaggi chiunque potrà partecipare sentendosi protagonista.

In bocca al lupo a Sharon&Giada per questo debutto e invitiamo i lettori di Nonsolomodanews ad ascoltare il programma “Picche o Cuori” su Dixieland Radio. Che aspettate?

 

Bruno Angelo Porcellana

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply